Home » Eventi » Al Panorama Beach Park Ilario Alicante e Kittin domenica 14 aprile Dalle ore 12

Al Panorama Beach Park Ilario Alicante e Kittin domenica 14 aprile Dalle ore 12

Ilario Alicante e Kittin arrivano a Bacoli domenica 14 aprile per un evento unico, organizzato dal collettivo Break per un’intera giornata a base di musica e intrattenimento. Dalle ore 12 al Panorama Beach Park di via Spiaggia Romana andrà in scena uno spettacolo senza fine, fino a notte fonda, che vedrà l’esibizione di artisti della scena locale come Antonio Marrandino, – sono interessanti le sue tracce Caronte Rock in – Aran Burn – di cui segnaliamo la suggestiva Dindin e il “Cuma EP” – e Maxime.

Ilario Alicante e Kittin saranno gli headliners dell’evento e porteranno il loro beat internazionale sul suolo italiano. Ilario, livornese di nascita, da quando è al mondo porta avanti la lezione di sua madre: ascoltare la musica per puro piacere. Al diletto, Alicante, ha saputo unire la parte attiva di sé quando dalla sua cameretta sperimenta i primi mix. La sua curiosità lo ha portato a incendiare i club in Italia, Germania e Spagna, fino ed entrare nella famiglia Cocoon, la sua etichetta, e convolare a nozze con la musica house in tutte le sue sfumature. DJ e producer, ha da poco concluso la trilogia “V_Chronicles” con il terzo EP “V_Chronicles#3”, mentre “Figures & Echoes” è il suo ultimo album in studio.

Kittin è quasi un’istituzione nel mondo dell’elettronica. Militante della new wave e della techno anni ’90, i suoi singoli di successo 1982Frank Sinatra sono ancora un manifesto dell’underground e la sua carriera è indissolubilmente legata a The Hacker, il collaboratore con cui nel 1998 ha lanciato l’EP di debutto “Champagne”. Kittin, al secolo Caroline Hervé, ha da poco pubblicato il nuovo album “Cosmos”, e la copertina pare un sottile riferimento all’artwork di “Unknown pleasures” dei Joy Division, un nome importante per la darkwave e no, di sicuro non è un caso.

fonte www.optimagazine.com

Commenti:

Notizia interessante

A Monte di Procida è tempo di “Re Casatiello”. Appuntamento sabato 30 marzo per la tradizionale gara di Pasqua

A Monte di Procida è tempo di Re Casatiello ‘Al Chiar di Luna’ Appuntamento sabato …