Home » Primo Piano » La foto più bella dei Campi Flegrei diventa virale ed è è stata scattata da un aereo.

La foto più bella dei Campi Flegrei diventa virale ed è è stata scattata da un aereo.

La foto più bella di Napoli? L’ha scattata un bergamasco

Fabio Robetti mentre si trovava su un volo partito dalla Calabria ha immortalato in uno scatto, dall’oblò, tutto l’incanto del golfo partenopeo
di un aereo il bergamasco Fabio Robetti è stato capace di cogliere in una foto, con tempismo perfetto, tutto il fascino del Golfo di Napoli. Un’istantanea talmente bella che sembra scattata da un satellite, regalandoci un punto di vista unico sulla sublime e suggestiva insenatura del Mar Tirreno. Tanto spettacolare da togliere il fiato.

Mentre si trovava su un volo decollato da Crotone il fotografo bergamasco ha immortalato, in uno scatto dall’alto, tutta la bellezza della Campania, catturando il litorale napoletano e vesuviano, le isole di Ischia, Procida, ed i Campi Flegrei.

Nella foto ci sono tutti i colori mediterranei: l’azzurro del mare, il regale Vesuvio che spadroneggia maestoso sul golfo, macchia verde scuro tra l’agglomerato urbano di Napoli e dell’Agro Nocerino. Distese come incantevoli oasi marine la piccola Procida e il verde di Ischia. Sulla destra si staglia la penisola sorrentina, terra di limoni e, dal lato opposto, i Campi Flegrei con le sue caldere.

La foto, pubblicata su profilo Instagram del fotografo bergamasco, in poco tempo è diventata virale.

fonte www.bergamonews.it

Commenti:

Notizia interessante

AL FUSARO. INTERVISTA AL CANDIDATO SINDACO ERMANNO SCHIANO. VIDEO

VILLA EDELWEISS INTERVISTA AL CANDIDATO SINDACO ERMANNO SCHIANO. UMBERTO MILAZZO.