Home » Calcio » LA JUNIORES GIALLOBLU’ BATTE IL CASAVATORE PER 3-1

LA JUNIORES GIALLOBLU’ BATTE IL CASAVATORE PER 3-1

BAIA. La Juniores vince un con bel tris il match casalingo contro il Casavatore: ottima prova degli uomini del tecnico Francesco Di Meo che stanno crescendo partita dopo partita.
Nel corso del primo tempo il vantaggio dei gialloblù giunge al 35′: assist di Basile per Colandrea che mette palla a terra calcia di prima e sigla il gol del vantaggio. Il raddoppio giunge al 45′ con Dorini che con un tiro mancino punta all’incrocio dei pali e batte l’estremo difensore ospita-
Nel secondo tempo i ritmi per i flegrei sono più lenti, ma i gialloazzurri cercano di costruire azioni interessanti che non trovano la giusta consacrazione. Al 36′ il Casavatore accorcia le distanza, ma al 41′ gli uomini di Di Meo calano il tris: su una ripartenza, Yuri Duca arpiona un pallone interessante apre per Colandrea che batte a rete siglando la doppietta giornaliera e il terzo centro della giornata. Il match si chiuderà sul 3-1.
Il tecnico Francesco Di Meo, dichiara: “La squadra sta crescendo con la sua identità ora davvero c’è solo da migliorare per crescere sempre di più. Complimenti ai miei ragazzi”.

Dott.ssa Paola Mauro Ufficio Stampa e Comunicazione

Commenti:

Notizia interessante

TENNIS DA TAVOLO SUL PODIO DELLE FINALI PROVINCIALI DUE STUDENTESSE DEL SENECA.

Napoli – Questa mattina, presso il Polo Tecnico Fermi-Gadda Corso Malta di Napoli, si sono …