Home » Annunci » FERRAGOSTO MONTESE 2018, tutto pronto la bellissima kermesse montese

FERRAGOSTO MONTESE 2018, tutto pronto la bellissima kermesse montese

Oramai ci siamo, domani inizierà la kermesse del “Ferragosto Montese”: a condurre la 1° serata sarà il simpatico Gigio Rosa in compagnia del Dj Gigi Soriani, insieme ai suoi dischi e alla sua musica faranno ballare in apertura il magnifico pubblico di Monte di Procida con il loro strepitoso DJ Set.

Ospite a sorpresa della stessa serata del 14 agosto sarà il comico cabarettista di zelig e Colorado Peppe Iodice che divertirà tutti con la sua simpatia e solarità. Iodice ritorna a Monte di Procida per festeggiare l’anniversario del 10° anno fila di Eventitalia nell’organizzazione del Ferragosto Montese.

A seguire l attesissimo concerto di Andrea Sannino ,con una tappa del suo Abbracciame tour 2018, artista da sold out , che nel corso del 2017 con il suo singolo Abbracciame è stato per 12 mesi al primo posto o sempre nel podio della speciale classifica spotify ..sound of naples -top 100 della musica più ascoltata a Napoli , raggiungendo più di 2 milioni di visualizzazioni sul web.

Per il 15 di agosto la conduzione della serata, sarà affidata alla signora della radio italiana, la bravissima Rosanna Iannaccone che presenterà il concerto di Enzo Avitabile con i Bottari di Portico “Lotto Infinito Tour” : ricca di magia la musica di Avitabile volta alla promozione della tradizione meridionale a livello internazionale della musica dei tamburi nelle feste religiose, della zeza, della pastelessa e della tarantella.

L’artista è reduce dalla partecipazione all’ultimo festiva di Sanremo, con un anno alle spalle molto importante, il 2017, nel quale in maestro Avitabile ha vinto due David di Donatello, alla 61ma edizione: uno come Miglior Musicista e l’altro come Miglior Canzone. Vincendo anche il Nastro d’Argento 2017 per la sezione Colonna Sonora.

Il 16 Agosto 2018 chiusura dell’evento con “I Fuochi dell’Assunta”, grande spettacolo pirotecnico attesissimo offerto dai già Campioni Mondiali dei fuochi artificiali la Vip Vaccalluzzo di Catania, che saluteranno la Festa Montese con uno spettacolo unico e rinomato dai più. Il tutto si svolgerà, ricordiamolo, nella suggestiva Marina di Monte di Procida.

Un programma ricco e completo, quella della Festa Montese, che lascerà senz’altro, come ogni anno, soddisfatti gli spettatori.

Dott.ssa Paola Mauro Ufficio Stampa e Comunicazione Eventitalia

Commenti:

Notizia interessante

Ore 12:16, tripla scossa di terremoto con epicentro al largo di Baia

Tre scosse di terremoto a distanza di circa un minuto, l’una dall’altra, sono state registrate …