Home » Basket » Basket. La meglio Gioventù della Virtus Monte di Procida!

Basket. La meglio Gioventù della Virtus Monte di Procida!

Ieri al Pala Pippo Coppola con la vittoria sull’AP Cercola, i ragazzi della Virtus Monte di Procida della rappresentativa Under 15 Eccellenza, hanno staccato  il ticket per la fase Nazionale di categoria.

Estremamente soddisfatto Patron Romeo a fine partita che dedica il passaggio del turno a tutti i tifosi che in questi 25 anni di Virtus lo hanno sempre aiutato e supportato con tutti i mezzi possibili.

“Sono passati 25 anni da quando decidemmo di fondare la Virtus Monte di Procida, e dal primo giorno abbiamo cercato di fare il possibile per portare Monte di Procida ai livelli che merita; il momento è delicato, lo sappiamo tutti, ma stiamo lavorano tanto con i gruppi giovanili per dare continuità ad un progetto iniziato già qualche anno fa. Abbiamo tutte le rappresentative Under 14 prime in classifica, i ragazzi dell’Under 16 primi a pari punti con Torre Annunziata e mercoledì prossimo proprio a Torre Annunziata si giocheranno l’allungo al campionato, i ragazzi dell’Under 15 sono approdati alla fase nazionale dopo che lo scorso anno  sono stati  proclamati campioni regionali. Abbiamo fatto investimenti in termini di tesserati per poterci sempre migliorare e i risultati si vedono domenica dopo domenica sul campo. Speriamo di riportare entusiasmo in paese e che i montesi apprezzino i nostri sforzi, abbiamo bisogno del Palazzetto pieno in ogni battaglia. Abbiamo intenzione di organizzare qualcosa per festeggiare questi primi venticinque anni di attività subito dopo la conclusione di ogni attività che svolgiamo. ”

Monte di Procida è tra le migliori 32 squadre Under 15 d’Italia, seconda in Campania dietro solo alla corazzata Avellino, e avanti in classifica a squadre come Napoli, Caserta e Agropoli, che da sempre hanno  nei settori giovanili un arma in più avendo un territorio molto più vasto sul quale poter lavorare. Appuntamento quindi per la Fase Nazionale a fine Maggio (luogo e date ancora da definire) per tifare Monte di Procida e per applaudire questi ragazzi che hanno la possibilità di portare il nome di Monte di Procida in alto, speriamo molto in alto.

Commenti:

Notizia interessante

BRADISISMO. ERSERCITAZIONI A BACOLI E MONTE DI PROCIDA: VIDEO

LE IMMAGINI E INTERVISTE DI PACOSMART A BACOLI E MONTE DI PROCIDA DELLE ESERCETIZIONI PREVISTE …