Home » Calcio » Monte di Procida: la Juniores del tecnico Di Meo batte il Rione Terra nel derby flegreo

Monte di Procida: la Juniores del tecnico Di Meo batte il Rione Terra nel derby flegreo

POZZUOLI. La Juniores del Monte di Procida vince il derby flegreo contro il Rione Terra, in trasferta, la gara si chiude con il risultato di 1-8.

I gialloblù trovano il vantaggio proprio nei minuti iniziali: al 3’ Troiano si supera con un tiro potente sul quale nulla può il portiere puteolano, davvero un bel gol. I padroni di casa trovano il pareggio al 13’, ma la 30’ i montesi raddoppiano con Race, e al 40’ su suggerimento di Borredon, Pisano cala il tris.  Il poker è servito dai gialloblù al 44’ con Oscar Salazaro. La prima frazione di gioco si chiude sul 1-4.

Il secondo tempo si apre con i montesi che hanno ancora fame di gol: manita al 12’ ancora con Pisano, che sigla la doppietta giornaliera.  Qualche minuto più tardi al 18’ Brescia, subentrato, realizza il sesto gol. Al 30’ i montesi giungono al settebello con Antonio Esposito e chiude le danze al 40’il capitan Gaudino che realizza l’ottavo centro della giornata.
Il Monte di Procida del tecnico Francesco Di Meo prosegue la sua marcia vincente, continuando a detenere la vetta della classifica in solitaria. Plauso ai gialloblù autori di un’ottima prestazione.

Dott.ssa Paola Mauro Ufficio Stampa e Comunicazione A.S.D. Monte di Procida Calcio

 

TABELLINO RIONE TERRA VS MONTE DI PROCIDA CALCIO 1-8

RIONE TERRA: Darco, Volpe, Migliaccio, Palumbo, Cacciapuoti, Navarra, Volpe, Pinto, Vitucci, Velardo, Alboretti, Muro. Allenatore: Gaetano Sarnacchiaro.

A.S.D. MONTE DI PROCIDA CALCIO: Amoroso, Race, Parascandolo, Di Meo, Orlandino, Gaudino K, Scotto Rosato, Troiano, Salazaro, Borredon, Pisano. Allenatore: Francesco Di Meo.

MARCATORI MDP: 3’ pt Troiano, 30’pt e 12’st Pisano, 40’pt Salazaro, 18’st Brescia, 30’st Esposito A., 40’st Gaudino. 

Dott.ssa Paola Mauro
Ufficio Stampa
Monte di Procida Calcio
Commenti:

Notizia interessante

TENNIS DA TAVOLO SUL PODIO DELLE FINALI PROVINCIALI DUE STUDENTESSE DEL SENECA.

Napoli – Questa mattina, presso il Polo Tecnico Fermi-Gadda Corso Malta di Napoli, si sono …