Home » Sport » aerobica » GINNASTICA, MONTE DI PROCIDA DOMINA CON CALIFORNIA E CHIGE

GINNASTICA, MONTE DI PROCIDA DOMINA CON CALIFORNIA E CHIGE

Ancora una volta il California Center Club e la Chige, sodalizi entrambi di Monte di Procida, hanno dimostrato di essere ai vertici della Ginnastica Aerobica italiana per la gioia del sindaco della cittadina flegrea, Giuseppe Pugliese.

Nei recenti campionati nazionali di Serie A, B e C della Federazione Ginnastica d’Italia svoltisi a Colleferro (RM) infatti, il California di Vincenzo Scotto ha ribadito il titolo di Campione d’Italia di Serie C, conquistato lo scorso anno a Legnano, con le atlete Chiocca, Looz e Mancino guidate da Simona Scotto. La Chige di Chiara Barone, invece, con gli atleti Lubrano, Lucci, Orsini, Scotti e Spatola, guidati da Giorgio Illiano è salito sul 2° gradino del podio della Serie B, guadagnando la promozione in Serie A.

L’anno prossimo, quindi, nella massima serie ci saranno due squadre campane, la Chige neo promossa ed il California che, con il 7° posto di quest’anno ottenuto da Aquilone, Iodice, Mancino, Barbieri, Borredon, Nappo e Scotti, si è garantito un posto tra le big nel campionato 2018/2019.

Bene si sono comportate anche la Fitness Trybe Pomigliano d’Arco di Serena Piccolo e la Gylness Bacoli di Ylenia Giugno, giunte rispettivamente 6^ e 7^ in Serie C nazionale.

Quattro società nell’eccellenza nazionale dell’Aerobica per la soddisfazione del Presidente regionale, Aldo Castaldo, e del Consigliere di sezione, Graziano Piccolo.

Commenti:

Notizia interessante

BRADISISMO. ERSERCITAZIONI A BACOLI E MONTE DI PROCIDA: VIDEO

LE IMMAGINI E INTERVISTE DI PACOSMART A BACOLI E MONTE DI PROCIDA DELLE ESERCETIZIONI PREVISTE …