Home » Campi Flegrei » Bacoli » Il sindaco di Bacoli Avv. Gianni Picone e la sua coalizione ringraziano la città, gli avversari ed i mezzi di comunicazione

Il sindaco di Bacoli Avv. Gianni Picone e la sua coalizione ringraziano la città, gli avversari ed i mezzi di comunicazione

La gratitudine è non solo la più grande delle virtù, ma la madre di tutte le altre.”

Con questa frase di Cicerone vogliamo ringraziare tutti i cittadini di Bacoli che ci hanno sostenuti, supportati e possiamo dire anche a volte sopportati e anche quelli che non ci hanno votato in quanto hanno espresso il loro voto con passione esercitando uno dei diritti fondamentali previsti dalla nostra Costituzione: il diritto al voto libero e democratico.

Ringraziamo i dipendenti comunali che in queste tornate elettorali hanno dato il massimo perché tutto si svolgesse regolarmente e senza disagi.

Ringraziamo i nostri antagonisti politici che hanno messo in campo idee, progetti e programmi sempre nella visione del bene di questa città e riteniamo e ci auguriamo che sapranno essere quella opposizione costruttiva che costituisce un valore aggiunto di democrazia al fine di costruire una Bacoli migliore per noi e soprattutto per i nostri figli.

Ringraziamo i mezzi di informazione  che hanno seguito questa campagna elettorale informando i cittadini sempre in maniera imparziale e in tempo reale facendo enormi sacrifici. Abbiamo conosciuto le difficoltà che affrontano ogni giorno ma che, con passione e dedizione, cercano sempre e comunque di superare per dare il più possibile voce a tutta l’area flegrea.

In particolare, e senza togliere meriti a nessuno, ringraziamo MontediProcida.com, #pacoSmart, Quarto Canale Flegreo, Campi Flegrei, Cronaca Flegrea, Risonanze Mediatiche, Bacoli Vox e la carta stampata come Il Mattino che hanno seguito tutta la tornata elettorale dando voce in maniera esemplare a tutti i protagonisti.

Ora è giunto il momento di mettersi a lavoro per realizzare una Bacoli che sia faro di cultura e civiltà.
La vera vittoria è quella di mettersi al servizio della città.

Grazie
La coalizione
Giovanni Picone

Commenti:

Notizia interessante

CONCERTO DEL TENORE ENRICO SCOTTO NELLA CHIESA DI SAN GIUSEPPE PINO LUBRANO. MONTE DI PROCIDA

MONTE DI PROCIDA CONCERTO DEL TENORE ENRICO SCOTTO NELLA CHIESA DI SAN GIUSEPPE PINO LUBRANO. …