Home » Ambiente » Cardamuro.. ministro Orlando chiediamo che il Ddl Falanga diventi legge

Cardamuro.. ministro Orlando chiediamo che il Ddl Falanga diventi legge

​Alle stufe di Nerone per chiedere al ministro della giustizia Orlando un impegno concreto  affinché il DdL  Falanga diventi legge dello stato .

Ho ricordato al ministro che il disegno di legge è passato in terza lettura al senato senza modifiche del testo licenziato dalla camera e che,  solo per una questione tecnico- finanziaria, gli abusivi di necessità non possono beneficiare di una legge tanto sospirata  quanto giusta !!! Dopo aver fatto  presente a Orlando che il suo ministero ha dato sempre parere favorevole a questo disegno di legge,  anche quando era la  Cancellieri ministro , gli  ho riferito che la commissaria prefettizia di Bacoli ha richiesto alla cassa deposito e prestiti la somna di euro 361000,00 per demolire  sei case di necessità soggette a R.E.S.A.  risalenti  a anni diversi e quindi inspiegabilmente ACCUMUNATE DALLO STESSO TRAGICO DESTINO,  e che, proprio a causa di questa delibera bacolese che rende imminenti questi nuovi abbattimenti,, c’è bisogno di una sua urgente intercessione per il definitivo varo del DdL Falanga !!!!

Raffaele Cardamuro

Commenti:

Notizia interessante

Una nuova voce per Monte di Procida: il dott. Salvatore Scotto di Santolo ufficializza la sua candidatura a sindaco. Video e foto

Acquamorta, 24 marzo 2024. Questa mattina, il dott. Salvatore Scotto di Santolo, detto Santolillo, ha …