Home » Calcio » Calcio. Finalissima PlayOff. Il Monte affronta il Calpazio per il Grande Salto!

Calcio. Finalissima PlayOff. Il Monte affronta il Calpazio per il Grande Salto!

Sacrifici e vittorie hanno condotto fino a questa finalissima. In 90 minuti ci si gioca l’intera stagione, una stagione formidabile che adesso però deve essere conclusa in modo memorabile.

Domenica alle 16.30 sempre al Vezzuto-Marasco di Monte di Procida ultimo atto. Gara da dentro o fuori, gara dalle mille emozioni. Vista l’incredibile partita con la Nuova Ischia vi consigliamo vivamente di esserci. Non ve ne pentirete!!!

La direzione dell’incontro è stata affidata a Marco Paletta, di Lodi. Completano la terna Carmine Castiglione, di Frattamaggiore, e Alessandro Marchese, di Napoli.

Mentre il D.S. Carmine Ennio in un intervista rilasciata qualche giorno fa ricorda anche gli incredibili risultati ottenuti dalle squadre giovanili “Quest’anno il settore giovanile è stato il fiore all’occhiello della nostra società, abbiamo la rappresentativa Under 17 che si sta giocando i playoff contro squadre di rango superiore come la Frattese, la Turris e tante altre società importanti. – puntualizza Ennio – Il Monte di Procida ha la fortuna di avere la cosiddetta “cantera” che fa da serbatoio per la prima squadra, ci sono tanti talenti importanti tra le nostre fila e quindi diamo precedenza all’attività giovanile, e tra l’altro non abbiamo necessità di fare stage per reclutare gli Under ogni anno sia per la prima squadra che per l’Under 17, la Juniores e gli Allievi, proprio grazie a questo serbatoio importante. Ogni anno questa società riesce a dare giovani talenti a società professionistiche, vedi Lucignano passato all’Avellino o Schiavone passato al Napoli, quindi credo che il futuro non possa che essere roseo in tal senso“.

#tuttialvezzutomarasco

 

Commenti:

Notizia interessante

TENNIS DA TAVOLO SUL PODIO DELLE FINALI PROVINCIALI DUE STUDENTESSE DEL SENECA.

Napoli – Questa mattina, presso il Polo Tecnico Fermi-Gadda Corso Malta di Napoli, si sono …