Home » Politica » Il sindaco Pugliese.Le bugie dell’opposizione saranno smentite. Video

Il sindaco Pugliese.Le bugie dell’opposizione saranno smentite. Video

Parla il sindaco Peppe Pugliese : TANTE BUGIE CHE NOI SMENTIAMO il sindaco Peppe Pugliese risponde a alcuni consiglieri di minoranza.
il sindaco Pugliese: Purtroppo siamo costretti a smentire l’ennesima campagna di allarmismo e disinformazione creata artatamente da un’opposizione incapace di proporre azioni concrete e costruttive per il nostro paese. A seguito della Conferenza dei capigruppo con nota protocollo numero 2607 di oggi, 20 febbraio 2017, è stato formalmente convocato il Consiglio comunale. La convocazione tiene in debito conto anche gli argomenti proposti dai consiglieri di minoranza, nonostante siano generici e indeterminati e pertanto in conferenza, a tutela dell’intero Consiglio comunale, si era discusso della necessità in ottica costruttiva di specificare i punti più nel dettaglio nonché di attenersi alle fattispecie previste da Statuto e Regolamento. Mai e poi mai avremmo calpestato i diritti delle minoranze, siamo pienamente consapevoli delle loro prerogative. Spiace questo clima di continua insinuazione e denigrazione, perché non è certo con questo mandato che i cittadini hanno eletto i consiglieri tutti, ma per risolvere i problemi e per creare delle migliori prospettive. Tra l’altro suggeriamo ai consiglieri di minoranza una maggiore cautela nel fare dichiarazioni perché corrono il rischio, come in questo caso, di essere clamorosamente smentiti dai fatti.

peppe pugliese

Commenti:

Notizia interessante

Una nuova voce per Monte di Procida: il dott. Salvatore Scotto di Santolo ufficializza la sua candidatura a sindaco. Video e foto

Acquamorta, 24 marzo 2024. Questa mattina, il dott. Salvatore Scotto di Santolo, detto Santolillo, ha …