Alla fine della 19^ giornata di campionato (Promozione girone B) l’ASD Monte di Procida di mister Ambrosino è sempre in seconda posizione a due punti appena dalla Sibilla capolista.
La giornata infatti, nonostante la vittoria in casa dei bacolesi, è stata molto positiva per Palma e compagni che facendo colpo grosso in quel di Sant’Anastasia consolidano la seconda piazza. Un risultato al quale in pochi, pochissimi avrebbero scommesso ad inizio stagione.
Altra nota positiva è sicuramente la capacità del gruppo di lottare fino alla fine anche in un campo difficile come quello dello Stasia. Una vittoria che quindi aumenta consapevolezza ed accresce l’entusiasmo.
Ma per il collaudato team di Patron Marasco le difficoltà arrivano adesso. I prossimi impegni per Harry Potter Di Matteo e compagni saranno durissimi. Si parte già sabato prossimo con la sfida con l’Afro-United quarta in classifica e squadra costruita per ambire alla promozione diretta! Proprio per questo sabato sarà importante che sulle tribune del Vezzuto Marasco ci sia tanta gente a supportare i colori di una squadra che sta incantando e facendo sognare tutti