Home » Calcio » Calcio. L’ASD Monte continua a volare. Sabato arriva l’Afro-United

Calcio. L’ASD Monte continua a volare. Sabato arriva l’Afro-United

Alla fine della 19^ giornata di campionato (Promozione girone B) l’ASD Monte di Procida di mister Ambrosino è sempre in seconda posizione a due punti appena dalla Sibilla capolista.

19giornata_classifica

 

La giornata infatti, nonostante la vittoria in casa dei bacolesi, è stata molto positiva per Palma e compagni che facendo colpo grosso in quel di Sant’Anastasia consolidano la seconda piazza. Un risultato al quale in pochi, pochissimi avrebbero scommesso ad inizio stagione.

Altra nota positiva è sicuramente la capacità del gruppo di lottare fino alla fine anche in un campo difficile come quello dello Stasia. Una vittoria che quindi aumenta consapevolezza ed accresce l’entusiasmo.

19giornata_risultati

 

Ma per il collaudato team di Patron Marasco le difficoltà arrivano adesso. I prossimi impegni per Harry Potter Di Matteo e compagni saranno durissimi. Si parte già sabato prossimo con la sfida con l’Afro-United quarta in classifica e squadra costruita per ambire alla promozione diretta! Proprio per questo sabato sarà importante che sulle tribune del Vezzuto Marasco ci sia tanta gente a supportare i colori di una squadra che sta incantando e facendo sognare tutti

20giornata_calendario

Commenti:

Notizia interessante

Ginnastica Aerobica, sette medaglie per Monte di Procida con California Club e Chige

Ginnastica Aerobica, sette medaglie per Monte di Procida con California e Chige È di ben …