Home » Cultura » APECULTURA. Ogni mercoledì pomeriggio alla biblioteca comunale. Video presentazione

APECULTURA. Ogni mercoledì pomeriggio alla biblioteca comunale. Video presentazione

Con Annabelle Schiano, Viola Scotto di Santolo, Veronica Romeo e Valentina Carannante

Bene. Vi presentiamo ufficialmente ApeCultura. Non fate caso al fatto che sembriamo quattro fulminate scappate di casa di cui io faccio, non si sa perché, la portavoce. In realtà quando ci impegniamo riusciamo a pensare cose belle. E ApeCultura è una cosa bella. È un aperitivo con ospite, al quale, mia bella gioventù, faremo e farete le domande che avreste sempre voluto fare e da cui riceverete le risposte che, forse, avete sempre cercato. Inviteremo ospiti che hanno percorso la strada che probabilmente avete appena intrapreso voi e che sapranno dirvi dove caspita mettere i piedi. Come si fa coi sogni? I sogni si corrono, si inseguono, si pigliano, si scippano?
A breve pubblicheremo qualche indizio sul primo ospite di questo Mercoledì 1 Febbraio. Appuntamento alle ore 18.30, nella Biblioteca Comunale di Monte di Procida.
E se questo video vi sembra molto brutto (ma avete notato che Veronica pare la moglie di John Lennon?) dovreste vedere quello di prima! Sembravamo Giorgio Mastrota che vendeva i materassi.
Vi aspettiamo. Baci.😘
#apeculturaApecultura

Commenti:

Notizia interessante

VIDEO. INAUGURATA LA SEDE ELETTORALE DELLE LISTE DI JOSI DELLA RAGIONE – SINDACO DI BACOLI.

VIDEO. INAUGURATA LA SEDE ELETTORALE DELLE LISTE “FREEBACOLI” – “UNA SINISTRA PER BACOLI” – “CITTÀ …