Home » Annunci » Sabato 26 Novembre, alle 17, Freebacoli inaugura la nuova sede dell’associazione: da Bacoli ci spostiamo al Fusaro

Sabato 26 Novembre, alle 17, Freebacoli inaugura la nuova sede dell’associazione: da Bacoli ci spostiamo al Fusaro

Freebacoli è una Associazione che è attiva concretamente sul territorio da oltre 7 anni. Un’associazione nata tra la gente, per la gente e che continuerà a proseguire il suo percorso da, per e con i cittadini di Bacoli, ovvero con tutti coloro che abbiano voglia di dare un contributo al grande sogno: il cambiamento della città contro l’apatia e la rassegnazione.

Sabato 27 novembre, ore 17:00, inauguriamo la nuova sede di Freebacoli. Sarà un luogo di aggregazione aperto a tutti, in una città sempre più carenti di spazi dedicati alla socializzazione.  In via delle Terme Romane, n.154, a due passi dal Colombario, al Fusaro. Proprio all’incrocio tra viale Vanvitelli e via Virgilio. Sarà anche il nostro comitato elettorale.

Una scelta, quella di spostarci dal centro alle frazioni, che lancia un segnale forte di vicinanza ai tantissimi che vivono in quelle che vengono definite “periferie”.  Per noi invece rappresentano null’altro che altri centri del paese. Da sviluppare e valorizzare.

Freebacoli ha una sua credibilità che è garantita da tanti anni di attivismo sul territorio. Un’attività ampiamente riconosciuta da risultati e fatti concreti raggiunti sia come forza d’opposizione che in sede amministrativa.

Il sogno continua. Da Bacoli al Fusaro: vogliamo cambiare la città.

Comunicato stampa
Bacolì, 21/11/2016locandina free bacoliCi siamo stati, ci siamo e ci saremo.
Commenti:

Notizia interessante

Monte di Procida, domani scuole chiuse per allerta meteo arancione

La Protezione Civile della Campania ha diramato un avviso di allerta meteo di criticità arancione, …