Home » Basket » Finalmente si torna a sorridere in casa Virtus Monte di Procida.

Finalmente si torna a sorridere in casa Virtus Monte di Procida.

virtus-mdp

guarda il video su facebook clicca sul quadrato rosso  

Domenica sera al Pala Pippo Coppola di Monte di Procida è andata in scena l’Ottava giornata di campionato serie C silver, e vede la Virtus Monte di Procida vincente sulla Virtus Piscinola.

Padroni di casa in controllo assoluto del match già dalla palla a due, con il duo Pekic-Innocente a fare la voce grossa dopo 25 giorni di inattività per infortunio.

Coach Niero schiera la migliore formazione possibile e il primo quarto si chiude con i padroni di casa avanti di 8 lunghezze sulle V nere napoletane.

Secondo quarto sulla stessa riga del primo, con i padroni di casa a creare scompiglio tra le maglie difensive del Piscinola, ed i ragazzi di coach Cimminiello a tentare di ricucire il gap. Dopo venti minuti di gioco il punteggio è di 38-29 per i Bianco-Azzurri di patron Romeo.

Terzo quarto senza storia, con i flegrei che la fanno da padrona in mezzo al campo e i bianco neri di Piscinola a provare un colpo che riapra la partita. Fine quarto senza storia +20.

Quarto ed ultimo quarto con le V nere napoletane che si rifanno sotto aiutati da un rilassamento generale della squadra di coach Niero e da un tecnico chiamato al play flegreo Caresta. Ma a mettere fine alla partita è il “cecchino” Pekic che rimanda gli avversari nel baratro dei 20 punti. Risultato finale 81-57.

Prossimo match contro la Renzullo Centro di Riabilitazioni Sarno che ha perso lo scontro al vertice contro la Virtus Pozzuoli, Domenica 13 Novembre al Palasport di via Cannellone.

Monte di Procida 81

Pekic 27; Markovic 11; Innocente 14; Gaeta 7; Lubrano Antonio 6; Caresta 5; Lucci 5; Testa 4; Staiano 2; Schiano 0; Mazzella 0.

 

Virtus Piscinola 57

Fiore 11; Savarese 10; Domenicone 16; Cullia 16; Barometro 2; Esposito 1; Zaccaro 1; Bianco 0; Guarino 0; Notari 0.

Parziali: 23-15 38-29 60-40 81-57

 

Commenti:

Notizia interessante

TENNIS DA TAVOLO SUL PODIO DELLE FINALI PROVINCIALI DUE STUDENTESSE DEL SENECA.

Napoli – Questa mattina, presso il Polo Tecnico Fermi-Gadda Corso Malta di Napoli, si sono …