Home » Basket » Angelo Niero nuovo coach della Virtus Monte di Procida

Angelo Niero nuovo coach della Virtus Monte di Procida

In questi primi giorni di Agosto, sotto un sole cocente, la Virtus Monte di Procida comincia a muovere i suoi primi passi della nuova stagione.

Dopo aver salutato coach Licursi, il GM Aquilone e il Presidente Romeo si sono rimboccati le maniche e hanno iniziato la ricerca di un nuovo allenatore che prendesse le redini della situazione in mano e che portasse una ventata di novità nell’ambiente bianco-azzurro.

Dopo un po’ di ricerche fatte anche oltre i confini campani, la Virtus quest’anno si è affidata ad un ragazzo classe 1989: Angelo Niero.

Secondo a Fulvio Palumbo in A1 femminile e a Mauro Serico in serie C, Angelo lo scorso anno ha tolto le vesti di secondo per intraprendere la carriera di primo allenatore iniziando dalle giovanili del Pozzuoli con il campato Under 15-16 di Eccellenza.

Abbiamo cercato un ragazzo che potesse rapportarsi ad altri ragazzi, in modo tale da creare un blocco solido e giovane e siamo convinti della nostra scelta, visto che conosciamo bene l’operato di Angelo. Speriamo di divertirci quest’anno sin da subito e di riportare entusiasmo in una piazza esigente e competente come Monte…”. Queste le parole di patron Romeo, che sorridendo ci dice che le sorprese non finiranno qui con l’arrivo di Coach Niero.

Domani pomeriggio al Pala Pippo Coppola di via Bellavista ci sarà un primo scrimmage con delle sorprese per tutti i tifosi virtussini.Niero

 

 

 

Commenti:

Notizia interessante

Ginnastica Aerobica, sette medaglie per Monte di Procida con California Club e Chige

Ginnastica Aerobica, sette medaglie per Monte di Procida con California e Chige È di ben …