Home » Primo Piano » Cercasi Uomini forti per il programma televisivo “Il PIÙ FORTE” martedì 2 agosto presso il Laboratorio delle Arti di Via Torrione

Cercasi Uomini forti per il programma televisivo “Il PIÙ FORTE” martedì 2 agosto presso il Laboratorio delle Arti di Via Torrione

monte di procida panoramicaLa redazione del nuovo programma televisivo “Il PIÙ  FORTE” sta cercando uomini dai 20 ai 55 anni, che abbiano prestanza e forza fisica, ma anche coraggio e spirito di adattamento.

Ci piacerebbe incontrare sia uomini allenati con una preparazione atletica, sia uomini che per il loro lavoro manuale sono diventati forti, e hanno affinato muscoli e testa. Marinai, muratori, viticoltori, pescatori.
L’importante è avere resistenza fisica, un po’ di sano spirito competitivo, e la voglia di mettersi in gioco insieme a due coach d’eccezione, che saranno il campione di MMA Alessio Sakara e il pilone della nazionale di rugby Martin Castrogiovanni.
Vi aspettiamo martedì 2 agosto presso il Laboratorio delle Arti di Via Torrione dalle ore 11.00 alle 0re 16.00. Il casting consisterà in una semplice chiacchierata per conoscere i possibili concorrenti della puntata ambientata a Monte di Procida.
Grazie per la partecipazione!
La redazione del programma “Il PIÙ  FORTE”.
Commenti:

Notizia interessante

BACOLI-KYMI 41 anni di Gemellaggio i servizi di Pacosmart. Video+

GEMELLAGGIO DA 41 ANNI: L’INCONTRO TRA IL SINDACO BARAKOS NIKOLAOS E LA DELEGAZIONE DELLA CITTA’ …