Home » Basket » La Virtus c’e’!

La Virtus c’e’!

virtus logoLa Virtus Monte di Procida archivia il campionato di serie C e continua la sua corsa al titolo regionale con la squadra Under 13 allenata da Biagio Romeo.

Dopo un campionato disputato ai vertici, infatti, la squadra biancoazzurra disputerà le fasi finali di questo campionato Domenica 12 Giugno alle ore 11.00 ad Arzano.

I sorteggi ci sono sfavorevoli, ma ce la metteremo tutta per arrivare alla fase conclusiva dei giorni 18-19 Giugno!” queste le parole di coach Romeo che caricano l’ambiente intero. Per Domenica si prospetta una buona cornice di pubblico virtussino al Polivalente di Arzano. Poi il coach prosegue “La Virtus è viva, e lo dimostrano i vari campionati effettuati e le soddisfazioni che ci stanno regalando questi ragazzi”.

Soddisfazioni che arrivano non solo da giovani e giovanissimi ma anche da atleti magari un po’ più “grandicelli”. I virtussini infatti nel campionato UISP Over 40 hanno raggiunto un traguardo che ad inizio sembrava inatteso: le finali Nazionali a Montecatini.

Commenti:

Notizia interessante

TENNIS DA TAVOLO SUL PODIO DELLE FINALI PROVINCIALI DUE STUDENTESSE DEL SENECA.

Napoli – Questa mattina, presso il Polo Tecnico Fermi-Gadda Corso Malta di Napoli, si sono …