Home » Opinioni » Nello Savoia intervista prima del Consiglio Comunale di Bacoli di piazza Marconi.

Nello Savoia intervista prima del Consiglio Comunale di Bacoli di piazza Marconi.

nello savoiaBACOLI: Il prossimo consiglio comunale, il futuro ed un partito in via di espansione. Ecco di cosa abbiamo parlato con Nello Savoia, esponente del governo bacolese che si è concesso per una breve intervista telefonica alla vigilia di un importante consiglio indetto dal sindaco poco fa. Ecco quanto emerso dalle sue dichiarazioni:

 

Domani il consiglio comunale, di cosa si parlerà?

Il problema è proprio questo , il sindaco ha convocato un consiglio all’improvviso affermando di dover fare delle importanti comunicazioni. La cosa strana ed assurda è che lui utilizzi questi consigli per fare una vera e propria campagna elettorale. Io mi aspetto che domani ci sia realmente una comunicazione importante e decisiva per il comune di Bacoli

Come giudica il lavoro del nuovo sindaco di Bacoli?

Da un anno dal suo insediamento non ha fatto praticamente nulla, ha occupato i posti di potere senza veramente gestirlo. Ad un anno possiamo solo riscontrare che le tariffe comunali sono state aumentate al massimo, le tariffe delle strisce blu sono aumentate del 100%. Ad oggi non ci sono delle vere programmazioni sul futuro di Bacoli, ne per quanto riguarda il turismo, ne per quanto riguarda lo sviluppo di Bacoli stessa.

Per lei cosa dovrebbe fare per migliorare la condizione di Bacoli?

Dovrebbe iniziare a fare il sindaco. Deve stabilire dei veri programmi politici. La dimostrazione del suo fallimento sono le dimissioni di 5 consiglieri comunali della sua maggioranza .

A suo parere dovrebbe dare le dimissioni?

Nel momento in cui si viene eletti dal popolo si deve dimostrare quanto si vale. Se non si hanno le capacità, le competenze per far questo è meglio che vada a casa.

Passando invece a Monte di Procida, come è organizzato e chi fa parte del gruppo Fratelli D’Italia?

È una compagine molto forte che sta crescendo sempre di più. Uno dei massimi esponenti è Giuseppe Mancino , il quale sta dando un grande contributo sia per quanto riguarda Bacoli che Monte di Procida. Abbiamo gran fiducia nel progetto come testimoniato anche dalla candidatura di Giorgia Meloni a Roma.

Secondo lei questo gruppo politico potrebbe salire a capo dei comuni di Bacoli e Monte di Procida

Io sono convinto che Fratelli D’Italia può essere davvero fondamentale per la scelta di un nuovo sindaco

di Gaetano Scotto

Commenti:

Notizia interessante

“Reddito di cittadinanza: benefici apportati e conseguenze dell’abolizione”: Sabato 23 marzo convegno al Fusaro con il prof. Pasquale Tridico

“Reddito di cittadinanza: benefici apportati e conseguenze dell’abolizione”: Sabato 23 marzo convegno al Fusaro con …