Home » Opinioni » Nasce un gruppo indipendente denominato “Bacoli Libera”.

Nasce un gruppo indipendente denominato “Bacoli Libera”.

un gruppo indipendente denominato “Bacoli Libera”.Oggi 5 Maggio 2016 i Consiglieri Comunali Dario Perreca, Alessandro Radice, Antonio Carannante, Valentina De Cicco e Alessandro Capuano si sono costituiti in un gruppo indipendente denominato “Bacoli Libera”.

Dopo mesi di incessanti tentativi di collaborazione e condivisione di azioni politiche, prendiamo atto dell’impossibilità di continuare la nostra attività politica all’interno del gruppo consiliare “Freebacoli”

Non condividiamo alcune scelte sia nel metodo che nel merito , scelte che non sono in sintonia con il programma elettorale e lo spirito che ha animato per ben 7 anni il nostro movimento.

Il nostro lavoro sarà svolto in continuità con quello fino ad oggi compiuto all’interno di questo Consiglio, essendo stato realizzato con senso di responsabilità e massimo impegno, nel rispetto del mandato ricevuto dal nostro elettorato, per il bene di Bacoli.

Bacoli (NA), 05/05/2016

I consiglieri comunali
Dario Perreca
Alessandro Radice
Antonio Carannante
Valentina De Cicco
Alessandro Capuano

Commenti:

Notizia interessante

“Reddito di cittadinanza: benefici apportati e conseguenze dell’abolizione”: Sabato 23 marzo convegno al Fusaro con il prof. Pasquale Tridico

“Reddito di cittadinanza: benefici apportati e conseguenze dell’abolizione”: Sabato 23 marzo convegno al Fusaro con …