Home » Cronaca » Campionati Nazionali di Aerobica: tutte le medaglie

Campionati Nazionali di Aerobica: tutte le medaglie

Un weekend ad altissimi livelli” questa la testimonianza di Giorgio Illiano che insieme al team dell’ASD Chige ha organizzato, per la quarta volta consecutiva, il Campionato Nazionale di Categioria di Ginnastica Aerobica.

Una scommessa vinta anche questa volta con un palazzetto sempre gremito e con uno standard qualitativo delle performance davvero elevato.

Durante la prima giornata (sabato 14 maggio), che vedeva impegnati le categorie Allievi e Junior A, Monte di Procida l’ha fatta da padrona piazzandosi quasi sempre sul podio in ogni singola specialità e portando a casa 5 primi posti; 3 secondi posti ed un bronzo. Nella seconda giornata (domenica), invece, la categoria Senior ha riservato una medaglia di bronzo pesantissima a ridosso di Campionesse mondiali!!!

Tutte le medaglie e i podi li trovate sul sito di radiopiazzalive.it con interviste agli atleti, organizzatori, team e dirigenti nazionali.

Peccato per l’unica nota stonata che è stata quella meteo ma lo stesso organizzatore Giorgio Illiano ormai senza voce e stremato per il lavoro svolto ci ha detto “Su quello possiamo farci poco“. Monte di Procida comunque ha risposto alla grande a questo evento chiudendo così il quadriennio 2013-2016 ricevendo da piu parti complimenti ed apprezzamenti sinceri!

Commenti:

Notizia interessante

Via Caranfe, ordinanza di sgombero di un fabbricato. Il proprietario ricorre alla Procura della Repubblica

Con la delibera N.63 del 25/03/2024, il comune di Monte di Procida ha predisposto il …