Home » Opinioni » BACOLI IL SINDACO: HO LA MAGGIORANZA – SUL BILANCIO IL PD SFIDA L’AMMINISTRAZIONE IN PIAZZA

BACOLI IL SINDACO: HO LA MAGGIORANZA – SUL BILANCIO IL PD SFIDA L’AMMINISTRAZIONE IN PIAZZA

consiglio 1 Nell’ultimo consiglio comunale il Sindaco ha inveito su quelli che fino ad ieri erano i suoi consiglieri. Questi hanno replicato dicendogliene di tutti i colori: dalla festa di s. Anna alla ProCalcio, dalla pseudo-liquidazione del CIC alle antenne su Villa Cerillo. Argomenti portati avanti finora solo dal PD con mozioni ed interrogazioni all’inizio non appoggiate da altri.

I “dissidenti” hanno dichiarato di votare il bilancio ed il Sindaco ha ribadito di avere la maggioranza. Una maggioranza fatta per metà da consiglieri che pochi minuti prima lo avevano dipinto a tinte fosche. Evidentemente, sostiene il PD, piace al Primo cittadino, governare con chi lo considera un dittatore o peggio.

I consiglieri PD ironizzano: “ Siamo a “Uomini e Donne” dove i “Rossi” ed i “Blu” se ne danno di santa ragione per poi sedersi alla stessa tavola. Queste sceneggiate lasciano indifferenti i cittadini che hanno altri problemi. Che fine hanno fatto i bandi per i disoccupati ? Il piano traffico per l’estate ? Il PUA per le spiagge libere e militari ? Per non parlare dei commercianti che chiudono bottega o degli operai di Baia mandati in mezzo la strada ! ” .

Il PD sfida l’Amministrazione: “ Sul bilancio sfidiamo l’Amministrazione a tenere un altro consiglio comunale in piazza. Ad assumersi ognuno le proprie responsabilità senza tenere due piedi in una scarpa. A parlare dei reali problemi dei cittadini ” .

Partito Democratico di Bacoli
consiglio 2 consiglio 3 consiglio 5

 

Commenti:

Notizia interessante

LA FESTA AL SIBILLA GARDEN DEI 15 ANNI DI FREE BACOLI. INTERVISTE DI UMBERTO MILAZZO.VIDEO

BACOLI: LA FESTA AL SIBILLA GARDEN DEI 15 ANNI DI FREE BACOLI. INTERVISTE DI UMBERTO …