Home » Opinioni » Arriva l’Estate, il Partito Democratico di pessimista sul traffico e spiagge

Arriva l’Estate, il Partito Democratico di pessimista sul traffico e spiagge

TRAFFICO, SPIAGGE, TRASPORTI ECCEZIONALI : UN ESTATE POCO VAMOS

Inizia un’estate che tutto sembra tranne che vamos.

L’intera città è assediata dal traffico ed i cittadini, prigionieri a casa loro, non posso uscire neanche per andare al pronto soccorso. Sindaco, dove è il piano traffico per l’estate che avevi annunciato ad ottobre ?

Le strade sono bloccate dai trasporti eccezionali per le imbarcazioni in violazione delle ordinanze che vietano la circolazione di simili mezzi. Sindaco, dove è il rispetto delle tue stesse ordinanze ?

Sugli arenili, provvedimenti, limitati e contraddittori, hanno creato situazioni impossibili, come una spiaggia libera “a fisarmonica” mentre il bando per il lido Aurora ancora non è stato emesso. Sindaco, dove è il PUA, il piano per le spiagge che avevi promesso a dicembre ?

Buona parte, anche troppa, dei lidi è ancora occupata dai militari mentre le famiglie bacolesi vengono stipate in vere e proprie “riserve indiane” come da accordo sottoscritto dall’Amministrazione. Sindaco, come siamo passati dal “cacciamo i militari” alle stretti di mano con i generali ?

Evidentemente il Sindaco non ha avuto tempo tutto preso com’è a fare il bullo in Consiglio comunale ed inveire contro chi non la pensa come lui. Ai cittadini però non importano le beghe di FreeBacoli ma la risoluzione delle problematiche di Bacoli. Se il Sindaco non è più in grado di affrontarle, allora prenda atto del suo fallimento e scatti il suo ultimo selfie.traffico estate

PER SAPERNE DI PIU’ : http://www.bacoli2punto0.it/traffico-spiagge-trasporti-eccezionali-lestate-e-poco-vamos/

Partito Democratico di Bacoli

contatti :

– cell : 333 64 00 949

– e-mail : pdbacoli@gmail.com

– sito : http://www.bacoli2punto0.it/

– facebook : https://www.facebook.com/partitodemocratico.bacoli?ref=hl

– twitter : https://twitter.com/PD_Bacoli

Commenti:

Notizia interessante

“Reddito di cittadinanza: benefici apportati e conseguenze dell’abolizione”: Sabato 23 marzo convegno al Fusaro con il prof. Pasquale Tridico

“Reddito di cittadinanza: benefici apportati e conseguenze dell’abolizione”: Sabato 23 marzo convegno al Fusaro con …