Home » Calcio » 10 contro 8 e la partita è un tiro a bersaglio. Bacoli Sibilla 1925 Real Piedimonte 10 a 1

10 contro 8 e la partita è un tiro a bersaglio. Bacoli Sibilla 1925 Real Piedimonte 10 a 1

La Bacoli Sibilla 1925 dilaga con il Real Piedimonte 10 a 1 ma gli ospiti giocano in otto.Bacoli SibillaBACOLI. La Capolista Bacoli Sibilla 1925, dilaga con il Real Piedimonte, partita che si chiude sul 10 a 1 per i biancoazzurri. Bisogna altre sì segnalare, che gli ospiti hanno giocato in 8 uomini, per mancanza dei propri tesserati per svariate ragioni, sono stati costretti a schierare il proprio allenatore, Claudio Bartolini,  merito a loro che nonostante quest’ oggettiva difficoltà hanno giocato regolarmente la gara contro la Capolista.

Per la cronaca di questo surreale match si segnalano le tante le reti per bomber Mazzeo, ben 7, ma c’è stato spazio anche per un gol di D’Auria, Costagliola e De Luca.

Gol della bandiera per il Piedimonte realizzato da Mario Pietosi.

A fine gare il Mister Gennaro Illiano dichiara: “ Non c’è stata partita purtroppo, il Real Piedimonte è stato inferiorità numerica fin dall’inizio, avevano anche 5 squalificati. Avevamo la testa rivolta alla partita Casoria 1979 vs Acerrana, terminata con un pareggio, e questa notizia ci gratifica di tutto il lavoro fatto quest’anno, e forse davvero stavolta è la volta buona per chiudere questo campionato che sembra infinito. Ai miei ragazzi dico ti tenere duro in vista delle ultime gare. Colgo l’occasione per ringraziare i tifosi per la loro presenza, e spero che le polemiche messe in atto dai tifosi stessi, verso l’amministrazione e la società, si smorzino con la vittoria di questo campionato, per riappacificare l’ambiente”. 

di Paola Mauro (Ufficio Stampa Bacoli Sibilla 1925)

 

TABELLINO.

Bacoli Sibilla 1925: Del Giudice G., Esperimento, Del Giudice M., Costagliola, Coppola( 28’pt Circelli), Esposito, De Luca, Massa, D’Auria(5′ st Capuano), Mazzeo, De Oliveira( 22′ pt Gioiello)

Allenatore: Geannaro Illiano

Real Piedimonte: Menale, Matano, Ciminiello, Guida, Pirozzi, Bartolini, San Germano, Pietosi

Allenatore: Claudio Bartolini

Reti: Costagliola( 20′ st), D’Auria ( 8′ pt), De Luca (28′ st)Mazzeo( 1′, 5′, 28′ pt 7’18’23’ 30′ st), Pietosi (21′ st)

Recupero: 0 pt; 0 st

Spettatori: 150 circa

Commenti:

Notizia interessante

ELIO PICONE NUOVO PRESIDENTE DELLA VIRTUS BAIA.

Baia (Bacoli). Un nuovo presidente per la Virtus Baia, ecco le parole  di presentazione del …