Home » Annunci » TAM ad Aprile la settima edizione del Torneo organizzato da VanenBo Sport.

TAM ad Aprile la settima edizione del Torneo organizzato da VanenBo Sport.

MONTE DI PROCIDA TAM ad Aprile la settima edizione del Torneo organizzato da VanenBo Sport.

Si avvicina a grandi passi la settima edizione del Torneo Amatoriale Montese. Il torneo amatoriale di Calcio a Cinque organizzato da VanenBo Sport, quest’anno arriva alla settima edizione, essendo stato ideato nel 2010. Fissate le date di svolgimento della manifestazione, che prenderà il via Lunedì 11 Aprile e si concluderà Lunedì 11 Luglio, con la consueta finale che ogni anno attira centinaia di ragazzi appassionati di sport amatoriale. TAM

Saranno 24 le squadre partecipanti, divise in tre categorie in base all’età. Un torneo che rappresenta per diverse generazioni un momento di svago e divertimento. Le iscrizioni partiranno la prossima settimana, per ogni tipo di informazione è possibile contattare gli organizzatori attraverso la pagina Facebook “VanenBo Sport tornei Calcio a 5” che vanta oltre 3.000 fan.

lI torneo, che per sei anni si è svolto a Monte di Procida, si svolgerà per la prima volta a Bacoli. Il TAM, così come le tante manifestazioni targate VanenBo Sport, deve il suo successo ai ragazzi di VanenBo Sport che, ogni anno, con passione lavorano all’organizzazione.

Non resta che attendere l’inizio della manifestazione, il TAM non ha sofferto della crisi del Settimo anno…

Ufficio stampa VanenBo Spor

Commenti:

Notizia interessante

Ginnastica Aerobica, sette medaglie per Monte di Procida con California Club e Chige

Ginnastica Aerobica, sette medaglie per Monte di Procida con California e Chige È di ben …