Home » Calcio » Pareggio in trasferta con Arzano City 0-0 per la Bacoli Sibilla 1925

Pareggio in trasferta con Arzano City 0-0 per la Bacoli Sibilla 1925

bacoli Sibilla 1925La Bacoli Sibilla 1925 chiude con un pareggio il match in trasferta contro l’Arzano City.

Una partita caratterizzata da un totale predominio di campo da parte dei biancoazzurri, con tantissime occasioni non capitalizzante.
Un Arzano City che si è difeso per tutta la partita strappando il pareggio con la Capolista: la Squadra sibillina ha affrontato questa gara orfana del bomber Mazzeo e di Capitan Costagliola.
Entrando nel vivo del match i sibillini sono sin da subito  pericolosi, al 1′ minuto con il gioiellino Marco Caputo, che dall’uno due con Massa non concretizza a rete.
Le incursioni di Esperimento mettono in crisi la difesa dell’Arzano City, più di una volta: bello il passaggio per Massa che diviene autore di un bel tiro mancino che trova l’opposizione netta di Brandi.
Al 29′ De Oliveira e al 43′ Caputo continuano ad impensierire la porta dei padroni di casa, non riuscendo però a realizzare il tanto sperato vantaggio.
Il secondo tempo si apre con una Bacoli Sibilla 1925 alla ricerca del gol del vantaggio, con tante belle occasioni che purtroppo non trovano il favore della porta, complice anche una bella prestazione del portiere dell’Arzano City, Brandi, di sicuro il migliore in campo per la Squadra di casa.
La seconda frazione di gioco vede l’ingresso di De Luca, Palma e Gioiello, che nonostante una serie di interessanti azioni, non riescono ad espugnare lo Stadio Comunale di Casavatore.
Sul finire della gara i sibillini restano in 10 uomini: a sostituzioni concluse, Martucci vittima di uno stiramento, è costretto a lasciare la sua porta affidandola al difensore Luigi Illiano, che si improvvisa portiere.
Alla fine dei 5 minuti di recupero il match si chiude sullo 0 – 0 .
TABELLINO.
Arzano City: Brandi, Ruggiero A., Luciano, Ciotola, Giordano(81’Ruggiero P.), Langella, Mele, Iaquinangelo(53’Viola), Lucenti(73’Iavarone), Landieri, Polizio
A disposizione: Zincone, De Mata, Sposato, Di Marzio
Allenatore: Ernesto Aveta
Bacoli Sibilla 1925: Martucci, Esperimento, Zinno, Caccavale(77’Gioiello), Illiano, Esposito, Coppola, Caputo, D’Auria( 55′ De Luca), De Oliveira, Massa(67’Palma)
A disposizione: Del Giudice G., Scamardella, Circelli, Mazzeo
Allenatore: Gennaro Illiano
Ammoniti: Ciotola( AC), Palma(BS)
Calci d’angolo.
Arzano City: 1
Bacoli Sibilla 1925: 8
Recupero: 1′ pt, 5′ st
Commenti:

Notizia interessante

MONTE DI PROCIDA. VITTORIA DELL’ASD MONTECALCIO NELLA ULTIMA PARTITA CASALINGA.VIDEO

MONTE DI PROCIDA. l’ASD MONTECALCIO ULTIMA PARTITA CASALINGA. BATTUTA L’ALBANOVA 3-1- INTERVISTE AL PRESIDENTE CIRO …