Home » Calcio » La Bacoli Sibilla 1925 riconsegna l’auto al calciatore viola Ciro Auricchio

La Bacoli Sibilla 1925 riconsegna l’auto al calciatore viola Ciro Auricchio

capuanoDopo gli spiacevoli eventi legati al match Bacoli Sibilla 1925 vs Casoria Calcio 1979, e dei quali la società sibillina è totalmente estranea, in un’ottica di vicinanza e solidarietà alla società casoriana e ai suoi tesserati, la Bacoli Sibilla 1925, si è offerta di provvedere a tutte le spese necessarie per la riparazione dell’auto del tesserato Ciro Auricchio.

Oggi sabato 19 Marzo, nello scenario della Casina Vanvitelliana,  è stata riconsegnata l’auto al calciatore Ciro Auricchio dalla società sibillina.

Il presidente Gennaro Capuano afferma: “La Bacoli Sibilla 1925 in sinergia con l’Amministrazione Comunale di Bacoli, rappresentata dal Sindaco Dott. Josi Gerardo Della Ragione, ha provveduto alla riparazione dell’auto del tesserato Ciro Auricchio. Oggi 19 Marzo con immenso piacere abbiamo riconsegnato l’auto in questione, al calciatore viola. Mi auguro che le spiacevoli vicende, di cui siamo totalmente estranei, siano oramai un brutto ricordo da cancellare definitivamente.La giustizia farà il suo corso e troverà di certo gli autori di queste gesta deplorevoli che nulla hanno a che vedere con la parte sana e bella del tifo bacolese. Ho intenzione di richiedere al più presto al Casoria Calcio 1979 di disputare una partita amichevole per dare un messaggio chiaro e forte a chi si macchia di questi comportamenti anti sportivi che è totalmente estraneo al calcio, visto come momento di aggregazione ed amicizia ”.

Il Presidente onorario della Bacoli Sibilla 1925 il Sindaco Dott. Josi Gerardo Della Ragione sottolinea: “La riconsegna dell’auto al tesserato Ciro Auricchio rappresenta un atto di civiltà in cui si riconosce la Società Bacoli Sibilla 1925, i suoi calciatori e tutta la comunità di Bacoli in generale, che prende le dovute ed ovvie distanze dall’azione deplorevole di quei pochi vandali autori dei fatti a tutti noti. Siamo certi che le forze dell’ordine individueranno i colpevoli di quei comportamenti negativi che nulla hanno a che vedere con il senso di sportività in generale. Oggi 19 Marzo abbiamo mostrato il vero volto del 99,9% dei tifosi bacolesi che vedono e vivono il calcio come momento di aggregazione ed amicizia, che viene vissuto con il sorriso sulle labbra. Il Nostro obbiettivo continua ad essere quello di riportare le famiglie allo stadio, donne, bambini e in generale di riportare la Sibilla nel cuore dei bacolesi”.

Commenti:

Notizia interessante

TENNIS DA TAVOLO SUL PODIO DELLE FINALI PROVINCIALI DUE STUDENTESSE DEL SENECA.

Napoli – Questa mattina, presso il Polo Tecnico Fermi-Gadda Corso Malta di Napoli, si sono …