Home » Opinioni » MENSA SCOLASTICA : I GENITORI PROTESTANO – PD : PORTARE LA QUESTIONE IN CONSIGLIO COMUNALE

MENSA SCOLASTICA : I GENITORI PROTESTANO – PD : PORTARE LA QUESTIONE IN CONSIGLIO COMUNALE

manifestazione mensa 2BACOLI. Stamattina i genitori hanno protestato antistante il municipio di via Lungolago per i disservizi della mensa, gli stessi che la maggioranza ha finora minimizzato o ignorato.

Una delegazione ha incontrato il Sindaco, la consigliera De Cicco, la responsabile Area IV, il titolare della “Mi. Group” . La riunione si è chiusa con la consueta frase ad effetto del Sindaco che “ da oggi in poi la responsabilità del servizio mensa me la prendo io ” – lo disse anche lo scorso 14 ottobre – e ci si è dati appuntamento tra tre giorni in previsione di una chiarificatrice riunione della commissione comunale mensa.

A questo punto è fondamentale che le famiglie si organizzino in maniera autonoma per controllare gli impegni assunti e monitorare l’alimentazione dei propri figli. Intanto la politica non può restare mera spettatrice.

In settimana, dopo aver inteso le giuste ragioni dei genitori, il PD porterà la questione in Consiglio comunale affinché si apra una discussione seria sulla mensa scolastica dando risposte concrete alle famiglie.

Partito Democratico di Bacolimanifestazione mensa

Commenti:

Notizia interessante

Pino Lubrano, “Siamo stufi di chiacchiere”. Domenica, comizio in piazza S.Antonio