Home » Sport » Dario Festa di Bacoli medaglia di bronzo ai campionati italiani di Taekwondo

Dario Festa di Bacoli medaglia di bronzo ai campionati italiani di Taekwondo

 

dario festa 1MEDAGLIA DI BRONZO AI CAMPIONATI ITALIANI TAEKWONDO (Riccione) cinture nere

L’atleta di Taekwondo Dario Festa, tecnico della palestra SPORT E FITNESS ATENE di Bacoli, conquista la medaglia di bronzo ai campionati italiani di Taekwondo cinture nere nella categoria 63kg a Riccione nei giorni 12-13 dicembre.

L’atleta bacolese disputa 6 incontri con 40 partecipanti, e dopo aver affrontato i primi 4 entusiasmanti e sofferenti combattimenti, perde alla semifinale contro il taekwondoca Ivan Maria Barcellona.

La scalata al 3° posto del nostro atleta comincia dalle 9 del mattino, disputando i primi 2 incontri concludendoli con 2 splendidi ko tecnici.

Nel primo pomeriggio si appresta a disputare il 3° incontro contro l’atleta Papa il quale ha reso vita dura al nostro Dario dove si impone di misura 7-5.

Nel 4° incontro Dario esprime il meglio di se con una prestazione da vero campione contro un avversario ostico, concludendo il combattimento con un punteggio di 19-10.

Subito dopo aver concluso il 4° incontro viene convocato per disputare la finale , dove arriva stremato e viene soffocato dall’atleta Ivan Maria Barcellona disputando comunque un discreto incontro.

In serata Dario affronta l’ultimo incontro della giornata disputando la finale per 3° e 4° posto contro l’atleta e amico di squadra Edoardo Di Francia, conquistando così la medaglia di Bronzo.

L’atleta ringrazia tutti per il sostegno ricevuto, in primis il maestro Geremia Di Costanzo, il coach Vincenzo Di Meo, tutta la squadra del TEAM Geremia, suo zio Rosario Festa e tutti i suoi allievi della palestra SPORT E FITNESS ATENE.dario festa 2dario desta 4

dario festa 3

 

Commenti:

Notizia interessante

MONTE DI PROCIDA. VITTORIA DELL’ASD MONTECALCIO NELLA ULTIMA PARTITA CASALINGA.VIDEO

MONTE DI PROCIDA. l’ASD MONTECALCIO ULTIMA PARTITA CASALINGA. BATTUTA L’ALBANOVA 3-1- INTERVISTE AL PRESIDENTE CIRO …