Home » Ambiente » Via Gradoni ripulita, via Petrara nuova segnaletica intervista a Domenico Colandrea. Video

Via Gradoni ripulita, via Petrara nuova segnaletica intervista a Domenico Colandrea. Video

Cappella Monte di Procida. Una nuova segnaletica per via Petrara. Abbiamo intervistato il presidente del Consiglio di Monte di Procida Domenico Colandrea che ha scritto : Dopo tanti anni che i cittadini residenti chiedevano una cartellonistica ben specifica in Via Petrara, per evitare i quotidiani battibecchi in termini di viabilità, nella giornata di oggi è stata impostata la nuova cartellonistica e sono stati intensificati i dissuasori di velocità e posizionati i relativi specchi nelle curve.

Un’amministrazione che tutela e valorizza l’intero territorio comunale, partendo in primis da quei quartieri un tempo abbandonati, ma oggi al centro dell’attenzione della politica locale.

Nuovo look per via Gradoni una delle strade più antiche di collegamento tra cappella e Monte di Procida come via Caranfe e via Petrara, la strada è stata ripulita ed ora è perfettamente percorribile a piedi. Domenico Colandrea::Abbiamo ripulito e riconsegnato alla cittadinanza “Via Gradoni” una delle strade storiche, che insieme a Via Petrara e Via Caranfe, sono state e sono le strade di accesso a Monte di Procida.

Erano anni e anni che non si interveniva in quel tratto, tanto è vero che i cittadini nel percorrerla erano costretti a cimentarsi e a scontrarsi con una folta vegetazione.

È pur vero che si tratta di interventi di ordinaria amministrazione, ma è pur vero che erano anni che non si interveniva.

Stamane abbiamo riconsegnato un pezzo di storia a tutta la cittadinanza di Monte di Procida.

Cappella, Torregaveta, Miliscola, mai più periferie, ma zone da salvaguardare e da tutelare.Domenico Colandrea

 

Commenti:

Notizia interessante

VIDEO. ELEZIONI BACOLI, INAUGURATA LA SEDE DEL PARTITO DECOCRATICO DI BACOLI CON JOSI SINDACO

VIDEO. ELEZIONI BACOLI, INAUGURATA LA SEDE DEL PARTITO DECOCRATICO DI BACOLI CON JOSI SINDACO