Home » Lavoro » Sei un ragazzo che non lavora? Progetto Garanzia Giovani in Campania uno sportello al comune di Bacoli.

Sei un ragazzo che non lavora? Progetto Garanzia Giovani in Campania uno sportello al comune di Bacoli.

Garanzia GiovaniProgetto Garanzia Giovani in Campania.
Logo Città di Bacoli
23-11-2015
Data di scadenza: 31-12-2015
Sei un ragazzo tra i 15 e i 29 anni che non lavora? Per te la Regione Campania ed il Comune di Bacoli che ha richiesto l’attivazione del Progetto, attraverso il Garanzia Giovani ti offre l’opportunità di svolgere un tirocinio, un periodo di servizio civile o un percorso formativo professionalizzante.

Per aderire al Programma Garanzia Giovani devi andare sul sito https://cliclavoro.lavorocampania.it  VAI AL LINK e seguire le indicazioni fornite dalla Piattaforma.

Per aderire al Programma devi scegliere un Operatore di riferimento che ti accompagnerà nel percorso di Garanzia Giovani Campania nel rispetto delle tue esigenze: l’operatore in questione può essere Pubblico (ad esempio il Centro per l’Impiego della tua zona) oppure può essere Privato (ad esempio un’Agenzia per il Lavoro).

E’ importante sottolineare che l’adesione al Programma termina il 31/12/2015, quindi se non hai ancora aderito, non aspettare ulteriormente.
La misura del tirocinio è stato uno degli strumenti più utilizzati nella Regione Campania, che ha offerto l’opportunità di svolgere un’importante esperienza lavorativa di 6 mesi retribuita a 500,00 netti al mese.

Sono tante le aziende e gli enti pubblici che hanno chiesto tirocinanti mediante il Programma Garanzia Giovani.
Iscriviti anche tu al Programma Garanzia Giovani!

Se ti serve aiuto o hai bisogno di maggiori informazioni, puoi recarti presso il Servizio InformaGiovani (presso il Comune di Bacoli – via Lungolago, 4) dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 ed il giovedì anche dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

L’Assessore alle Politiche Sociali
Dott.ssa Francesca Illiano

Commenti:

Notizia interessante

Offerta di lavoro, azienda dell’area Flegrea cerca risorse per il dipartimento Finance

Azienda dell’area flegrea ricerca risorse per il Dipartimento Finance da inserire con iniziale Tirocinio professionalizzante: …