Home » Politica » Bacoli (NA) : antenne, PD risponde a freebacoli

Bacoli (NA) : antenne, PD risponde a freebacoli

PD BacoliANTENNE: ORAMAI FREEBACOLI RINNEGA SE STESSA …
Con il suo ultimo articolo sulla questione antenne, FreeBacoli rinnega sé stessa e scade oramai nel ridicolo dell’incoerenza storica .

Il sindaco è passato dalle arringhe su ” Bacoli , la piccola Taranto dell’elettromagnetismo ” agli slogan come “ La cittadinanza è invitata a non esagitarsi per inutili allarmismi ” o “ vi regalo un cellulare ” .

Evidentemente poltrone & soldi ( i 10 mila euro della Vodafone) possono far cambiare idea , ma i cittadini vogliono risposte serie .

Il PD , il centro-sinistra difende il regolamento che ha scritto ed ha votato per contenere l’inquinamento e tutelare la salute dei cittadini . Altro che rinnegarlo …


I rinnegati sono altri !

NOTA SULLA TRASPARENZA : oltre la relazione dell’assessore Parisi , il Comune pubblichi l’intera documentazione sull’antenna di Villa Cerillo . La stessa documentazione cui da settimane , i consiglieri PD non riescono ad accedere e per la quale ieri mattina sono stati costretti a chiedere l’intervento dei Carabinieri . Alla faccia della trasparenza !

 

PER SAPERNE DI PIU’ : https://www.facebook.com/partitodemocratico.bacoli/photos/a.674622672658172.1073741828.663779013742538/885456091574828/?type=3&theater

Partito Democratico di Bacoli

Commenti:

Notizia interessante

Trasporti, Nappi (Lega): chiude la Cumana, ennesimo schiaffo di Eav ai pendolari

Trasporti, Nappi (Lega): chiude la Cumana, ennesimo schiaffo di Eav ai pendolari “Il mese di …