Home » Cronaca » Monte di Procida. Arresti e una decina fogli di via, continua la vigilanza dei Carabinieri di via Roma

Monte di Procida. Arresti e una decina fogli di via, continua la vigilanza dei Carabinieri di via Roma

CARABINIERI MONTE DI PROCIDAMonte di Procida. Arresti  e fermi per furti e rapine segnalate 6 persone per uso e detenzione di stupefacenti sequestrato anche un ingente quantitativo di hascisc

7 fogli di via sono stati emessi a persone che, fermate ai posti di blocco o per strada dai militari, non hanno saputo giustificare la loro presenza. Le persone, per lo più pregiudicati, sono quasi tutti della provincia di Napoli fermati in atteggiamenti sospetti in zone particolari.

Arrestate 2 persone per furti avvenuti in strutture pubbliche e una persona per rapina.

Arrestato da i Carabinieri di Monte di Procida per rapina un ucraino senza fissa dimora. L’uomo aveva appena effettuato una rapina ad un passante in via Cerillo, nella centralissima strada bacolese. Le indagini svolte dai militari dell’Arma hanno accertato che l’uomo, insieme a due complici in via d’identificazione, a bordo di un’auto, hanno avvicinato un 25enne del luogo minacciandolo con un bastone per farsi consegnare duecentocinquanta euro in denaro contante appena prelevati da un vicino bancomat. Testimonianza del fatto che avevano seguito il ragazzo fin dal prelievo in banca. L’arrestato è stato rintracciato dai carabinieri su via Cappella dopo qualche ora dal colpo, dopo esser formalmente riconosciuto dalla vittima.
La scorsa settimana ricordiamo fu arrestato anche un ladro per furto di computer all’Asl di Cappella  VEDI L’ARTICOLO

I militari comandati dal maresciallo Perna stanno indagando sui furti avvenuti nei giorni scorsi in appartamenti in diverse zone del paese e le indagini sembrano essere arrivate a una fase finale.

Continua la vigilanza   sul territorio di Monte di Procida dei Carabinieri della locale stazione di via Roma, diversi sono stati i sequestri e le denunce a cittadini montesi e di tutta la provincia di Napoli per guida di auto senza assicurazioni.

 

Commenti:

Notizia interessante

BACOLI. NUOVE GIOSTRINE PER LA VILLA COMUNALE E UN MURALES DI DANTE ALLA SCUOLA DI BELLAVISTA.

BACOLI.  IL SINDACO JOSI DELLA RAGIONE.NUOVE GIOSTRINE PER LA VILLA COMUNALE E UN MURALES DI …