Home » Politica » Fondali e spiaggia di Acquamorta pronti per l’estate

Fondali e spiaggia di Acquamorta pronti per l’estate

E’ partita stamattina ad Acquamorta l’operazione di pulizia straordinaria dei fondali. L’iniziativa nasce dalla disponibilità avanzata dalle forze dell’ordine, in particolare dal reparto tecnico di supporto di Nisida della Guardia di Finanza, dai volontari della Protezione civile Falco con il gruppo subacqueo S. Erasmo di Napoli e dall’adesione di numerose associazioni tra cui NAV Nucleo ambientale volontari Napoli, Cral Selenia gruppo Subacquei, Associazione fondali Campania, Bacoli Ambiente, Laboratorio Cumano, Marevivo, Freebacoli, Colori Flegrei, di privati e singoli cittadini, di concerto con la neo eletta Amministrazione di Peppe Pugliese.
Terminati i lavori di ripascimento della sabbia e con la pulizia dello specchio d’acqua, Acquamorta sarà oggi pronta ad accogliere dignitosamente i Montesi, che potranno finalmente godersi la loro spiaggia in questa stagione balneare 2015.
Un ringraziamento a quanti hanno reso possibile l’iniziativa e a tutti coloro che con la propria attiva partecipazione collaboreranno alla sua riuscita.

Redazione Percorsi in Comune

 

Commenti:

Notizia interessante

Nello Savoia. Festeggiamo a Bacoli il lavoro che non c’è.

ASSUNZIONI COMUNE DI BACOLI Buongiorno e buon Primo Maggio!Oggi si festeggiano I LAVORATORI! Festeggiare cosa?Quando …