Home » Annunci » Ancora soddisfazioni per il Centro Studi Danza Happy Dancing

Ancora soddisfazioni per il Centro Studi Danza Happy Dancing

11224221_1053338848024136_7267853432191032061_nCon orgoglio e gioia immensa apprendiamo e divulghiamo la stupenda notizia riguardo l’esito positivo che il nostro magnifico allievo Francesco Aversano ha ottenuto, accedendo ai corsi di danza presso la A.N.D. Accademia Nazionale di Danza Roma nonostante un alto numero di partecipanti alle selezioni è riuscito a far parte della rosa degli idonei .

Grazie allo stile ,alla fisicità e la grazia ottenuti con passione ,sacrificio e lavoro nel corso di questi anni presso la nostra scuola CENTRO STUDI DANZA HAPPY DANCING DI DANIELA LONGOBARDO con grinta e tenacia ha affrontato questa prova accedendo ad un precorso professionale di richiamo e di spessore nell’ ambito coreutico.

Con affetto, gioia e ammirazione ti facciamo tanti in bocca al lupo e con un velo di tristezza perchè le nostre strade si dividono ma con tanta soddisfazione ti guardiamo prendere il volo dicendoti : ”VAI E VOLA ALTO”. Estendiamo un sentito ringraziamento alla famiglia Aversano per la fiducia e il rispetto accordatoci nel corso di questi anni ed un grazie di cuore alla nostra insegnate Viviana Petrone

Il Centro Studi Danza “Happy Dancing” di Daniela Longobardo

Commenti:

Notizia interessante

A Monte di Procida è tempo di “Re Casatiello”. Appuntamento sabato 30 marzo per la tradizionale gara di Pasqua

A Monte di Procida è tempo di Re Casatiello ‘Al Chiar di Luna’ Appuntamento sabato …