Home » Politica » Svoltiamo Insieme, le foto del comizio a Cappella in piazza Michele Sovente

Svoltiamo Insieme, le foto del comizio a Cappella in piazza Michele Sovente

Si è tenuto questa sera, domenica 10 maggio 2015, nella piazza Michele Sovente a Cappella, il primo vero comizio della lista Svoltiamo Insieme con Peppe Pugliese Sindaco.

A presentare la manifestazione ha provveduto Emidio Coppola che ha dato la parola ad alcuni candidati della lista, in particolar modo i candidati legati al quartiere Cappella.

Sono intervenuti i candidati consiglieri: Luciano Trabasso, Tina Schiano di Cola, Lucia Scotto di Perta, Antonio Carannante, Domenico Colandrea e Teresa Coppola.

Durante l’intervento del candidato Domenico Colandrea sono state proiettare alcune immagini della Cappella di ieri contrapposte alla Cappella di oggi e alla Cappella di domani con le foto ritoccate che hanno mostrato come i progetti della lista Svoltiamo Insieme intendono modernizzare la frazione montese.

Inoltre, è stata letta, dall’attore Dario Barbato, una poesia di Michele Sovente scritta poco prima di morire e dedicata ai ragazzi dell’associazione Cappella Futura.

Infine c’è stato l’intervento del candidato sindaco Giuseppe Pugliese che ha illustrato i punti del programma in favore di Cappella.

Le foto della manifestazione:

svolta-cappella-001 svolta-cappella-002 svolta-cappella-003 svolta-cappella-004 svolta-cappella-005 svolta-cappella-006 svolta-cappella-007 svolta-cappella-008 svolta-cappella-009 svolta-cappella-010 svolta-cappella-011 svolta-cappella-012 svolta-cappella-013 svolta-cappella-014 svolta-cappella-015 svolta-cappella-016 svolta-cappella-017 svolta-cappella-018 svolta-cappella-019

 

Commenti:

Notizia interessante

Monte di Procida, Nicola Del Vaglio nuovo assessore; subentra a Gennaro Di Mare. Il comunicato del sindaco

Nicola del Vaglio sarà il nuovo assessore con deleghe al commercio e alle attività produttive. …