Home » Elezioni Comunali » RiNasciMonte » Rinascimonte: un week end tra la gente

Rinascimonte: un week end tra la gente

rinascimonteFine settimana ricco di eventi per la lista RinasciMonte. A partire da sabato, Carmela e gli esponenti della lista hanno incontrato gli abitanti di Monte di Procida per dare voce ai cittadini stanchi della vecchia politica e delle promesse non mantenute e, al contempo, illustrare i progetti caratterizzanti il programma elettorale.

Gli appuntamenti hanno preso il via sabato da Piazza San Giuseppe, proprio a testimonianza dell’inconcludenza della vecchia classe politica che non è riuscita ancora a garantire l’arrivo dell’acqua potabile a tutte le abitazioni del quartiere. Per non parlar del wi-fi e delle telecamere che non registrano!

La domenica mattina è stata la volta di Cappella: un lungo incontro con gli abitanti della zona, prima del comizio, è servito a raccogliere il malcontento e la rassegnazione del quartiere. E’ stata anche un’occasione per omaggiare le mamme  – e le donne in generale – di una gerbera, ovviamente gialla, come il colore della lista, che nella simbologia dei fiori assume il significato di “riportare alla gloria”, a testimonianza dell’impegno assunto da RinasciMonte di portare a nuovo splendore l’intero borgo e della promessa di non ricordarsi di Cappella solo durante il periodo elettorale.

Gli incontri si sono conclusi domenica pomeriggio ad Acquamorta, approdo naturale del Paese dove l’aspirante sindaco Carmela Pugliese e la sua squadra si sono confusi tra la folla cogliendo l’occasione per scambiare alcune riflessioni sul recente passato, sulla situazione attuale e gli scenari che RinasciMonte si prefigge di realizzare per ri-valorizzare Monte di Procida.

Gli appuntamenti – ovviamente – non terminano qui. Avremo altre occasione per raccogliere le vostre istanze e per illustrare i nostri progetti per il ri-lancio del Paese. Nel frattempo grazie a tutti per il supporto ed il calore dimostrato e le tante testimonianza di affetto ricevute. Continuate a seguire il giallo!

Commenti:

Notizia interessante

La proposta del giorno: l’istituzione della Consulta comunale

Con l’istituzione della Consulta comunale delle associazioni RiNasciMonte intende costituire un momento istituzionale di incontro …