Home » Elezioni Comunali » RiNasciMonte » Manifesti selvaggi: la verità è più forte. Sempre… Appunto!

Manifesti selvaggi: la verità è più forte. Sempre… Appunto!

Questo è il post che come comitato della lista RinasciMonte abbiamo pubblicato il 7 MAGGIO:

Ed è stata questo invito pubblico la miccia che ha dato il via all’azione del Comune a sollecitare un incontro con le quattro liste contendenti per regolamentare l’affissione dei manifesti , evitando così lo scempio dei muri e delle strade del Paese. 

Con quale diritto ora una delle forze politiche si arroga il merito dell’organizzazione di tale incontro?
Non vogliamo rivendicare il nostro merito perché siamo convinti che un’azione intrapresa per il bene di Monte di Procida, indipendentemente da chi la solleciti, debba avere l’approvazione di tutti e non trasformarsi in uno sterile slogan elettorale o per lanciare il messaggio “l’ho fatto io perché sono migliore degli altri”!
Ma che lo facciano altri è indice di un’arroganza politica che definisce meglio di tante parole la loro statura morale. E a loro che volete affidare l’amministrazione del Paese? E’ questa la loro idea di collaborazione? Meditate gente, meditate ….

A breve aspettiamo la foto dello stesso candidato a sindaco nel suo sbarco sulla luna e la foto di quando inventò internet! Magari con l’hashtag #lhofattosempreio che può sostituire lo slogan “La verità è più forte. Sempre” ormai gia abbondantemente superato…
Commenti:

Notizia interessante

La proposta del giorno: l’istituzione della Consulta comunale

Con l’istituzione della Consulta comunale delle associazioni RiNasciMonte intende costituire un momento istituzionale di incontro …