Home » Annunci » Lo Spoglio delle elezioni comunali in diretta, solo su Radio Piazza Live!

Lo Spoglio delle elezioni comunali in diretta, solo su Radio Piazza Live!

loro-rpl-rossoRadio Piazza Live, un progetto, un sogno!

Questo siamo noi, quelli che ogni sera, vi raccontano uno spaccato della vita del nostro paese: Monte di Procida.

Oggi, cosi come nel 2011, ci stiamo preparando all’evento mediatico più atteso e seguito di sempre, le elezioni comunali online.

Allora, per noi fu un’enorme soddisfazione, raggiungere 10.000 pc nel mondo collegati al nostro sito… li dove c’era un montese, c’era radio piazza live.

In questi 4 anni, abbiamo fatto di più, abbiamo un sito Internet, un palinsesto, una pagina facebook, twitter, ed anche una licenza SIAE (non siamo certo una radio pirata!) ed abbiamo cercato sempre di migliorarci.

Per questo evento però, c’è bisogno di passione, impegno e tecnologie, per far si che non solo possiate ascoltare e guardare i risultati delle elezioni in tempo reale, ma di aggiornarvi per tutto il mese di Maggio della campagna elettorale, dando voce ai protagonisti.

Per realizzare tutto ciò, abbiamo bisogno del sostegno di tutti, ed è per questo che abbiamo deciso di riservare uno spazio apposito per tutti coloro che ci aiuteranno a continuare a vivere il nostro sogno.
Grafica Montese e L’Antinfortunistica hanno già aderito all’iniziativa per non farsi scappare la ghiotta occasione e potranno godere dell’enorme visibilità che regalerà lo spoglio in diretta delle elezioni comunali, non aspettate oltre perché gli spazi sono in numero limitato, contattaci subito via email oppure telefonicamente al numero: +39 331.104.5355
Noi siamo già pronti e Voi?
Elezioni-Comunali

Grazie anticipatamente a tutti!

Radio Piazza LIVE!

 

Commenti:

Notizia interessante

VIDEO. ELEZIONI BACOLI, INAUGURATA LA SEDE DEL PARTITO DECOCRATICO DI BACOLI CON JOSI SINDACO

VIDEO. ELEZIONI BACOLI, INAUGURATA LA SEDE DEL PARTITO DECOCRATICO DI BACOLI CON JOSI SINDACO