Home » Politica » FRANCO IANNUZZI MARTEDI’ ALLE 19.30 ALLA TORRE SARACENA

FRANCO IANNUZZI MARTEDI’ ALLE 19.30 ALLA TORRE SARACENA

COMUNICATO STAMPA A pochi giorni dalla chiusura della campagna elettorale, il dott. Franco Iannuzzi, candidato al Consiglio Regionale della Campania con la lista Forza Italia a sostegno del Presidente Stefano Caldoro, interverrà Martedì 26 Maggio alle ore 19:30 al Rist La Torre Saracena di Monte di Procida (Napoli).

Iannuzzi, quattro volte sindaco proprio a Monte di Procida, suo comune natio, intende invitare a partecipare soprattutto i propri compaesani e tutti gli abitanti …dell’area flegrea dal momento che l’auspicio è che i Campi Flegrei siano finalmente e concretamente rappresentati all’interno della Regione Campania. Quella che una volta gli Antichi Romani amavano definire Campania Felix deve tornare ai fasti di un tempo ed affinché si arrivi ad un definitivo rilancio in termini di economia, sviluppo e turismo è necessario che a rappresentarla nel prossimo Consiglio Regionale ci sia chi conosce le sue risorse e le sue criticità.

Monte di Procida, Bacoli, Pozzuoli, Quarto ma anche le due isole, Procida ed Ischia, ed il Comune di Giugliano in Campania hanno bisogno di Franco Iannuzzi in Regione Campania. Fate la “scelta giusta”. Vota e scrivi “IANNUZZI” accanto al simbolo di “FORZA ITALIA”.

iannuzzi

Commenti:

Notizia interessante

LA FESTA AL SIBILLA GARDEN DEI 15 ANNI DI FREE BACOLI. INTERVISTE DI UMBERTO MILAZZO.VIDEO

BACOLI: LA FESTA AL SIBILLA GARDEN DEI 15 ANNI DI FREE BACOLI. INTERVISTE DI UMBERTO …