Home » Elezioni Comunali » Fare Futuro, il candidato a Sindaco Rocco Assante presenta la sua squadra

Fare Futuro, il candidato a Sindaco Rocco Assante presenta la sua squadra

Questa sera 2 maggio 2015, nella sede di Fare Futuro di piazza XXVII gennaio il candidato a Sindaco Rocco Assante, dinanzi ad una gremita platea, ha presentato la sua squadra per la competizione elettorale del 31 maggio prossimo.

Presente all’evento anche l’ex sindaco Francesco Paolo Iannuzzi, candidato al consiglio regionale della campania, il quale ha richiamato al suo fianco il fido compagno di viaggio degli ultimi anni 9 anni di amministrazione, Domenico Scotto di Carlo visibilmente emozionato in quanto per lui è la prima volta, dopo più di 40 anni di attività politica, a non essere direttamente in lista; al suo posto la figlia Rossana già assessore esterno al comune di Monte di Procida.

Rocco ha poi preso la parola illustrando alcuni punti di forza del programma elettorale di Fare Futuro che verrà presentato completamente nei prossimi giorni. Al termine il candidato sindaco ha chiamato a se, uno alla volta, tutti i componenti della sua squadra.

Moderatore dell’evento Mauro Scotto.

Le foto della manifestazione:

fare-futuro-010

 

fare-futuro-002 fare-futuro-003 fare-futuro-004 fare-futuro-005 fare-futuro-006 fare-futuro-007 fare-futuro-008 fare-futuro-009 fare-futuro-011 fare-futuro-012

 

fare-futuro-001

 

fare-futuro-013 fare-futuro-014 fare-futuro-015

 

Pasquale Mancino

Commenti:

Notizia interessante

VIDEO. ELEZIONI BACOLI, INAUGURATA LA SEDE DEL PARTITO DECOCRATICO DI BACOLI CON JOSI SINDACO

VIDEO. ELEZIONI BACOLI, INAUGURATA LA SEDE DEL PARTITO DECOCRATICO DI BACOLI CON JOSI SINDACO