Un esperimento Teatrale è alle porte….
Anzi…è oltre le porte:di una casa!
Si, perché alcuni dei giovani del gruppo Teatrale di Monte di Procida Archè hanno effettuato un esperimento (già promosso in un’occasione dall’Asylum Anteatro ai Vergini): portare il Teatro in un Salotto di Casa.
Questa l’idea lanciata dalle Pro Loco Flegree (Pozzuoli, Bacoli e Monte di Procida) e che si realizzerà in un cartellone Flegreo , dal titolo “L’Arte Cerca Casa” che si svolgerà nei prossimi mesi.
Intanto i giovani artisti hanno cominciato la sperimentazione domestica…e montedipocida.com non poteva certo perdere queste anticipazioni.
Uno giallo dallo squisito humor inglese è lo spettacolo che mantiene inchiodato alla poltrona (di un salotto stavolta) lo spettatore…cui segue un piacevole momento di condivisione e convivialità tra gli spettatori e tra spettatori ed attori…il tutto con l’assaggio di bontà culinarie di casa, annaffiato da un ottimo vino Flegreo (nello specifico, per l’occasione vini di Cantine del Mare).
L’esperimento sembra essere ben riuscito…l’opportunità di essere nel bel mezzo della scena teatrale, nella situazione…di essere coinvolto e reso partecipe, nonché l’occasione di socializzare con gli altri spettatori hanno rappresentato aspetti molto apprezzati dal pubblico di “cavie” che docilmente, ma con entusiasmo, hanno preso parte alla sperimentazione.
Montediprocida.com seguirà dunque gli sviluppi del progetto e ve ne darà notizia.