Home » Elezioni Comunali » Svolta Popolare: festa-incontro nella nuova sede, ringraziamenti e considerazioni

Svolta Popolare: festa-incontro nella nuova sede, ringraziamenti e considerazioni

LogoSvoltaPopolare-ufficiale_nuovoGrazie. Grazie e grazie ancora a tutti i cittadini intervenuti oggi, domenica 15 marzo, alla festa – incontro nella nostra nuova sede in piazza 27 Gennaio.

La partecipazione dei cittadini è andata molto oltre le nostre aspettative. Vedere tanta  gente occupare i vari piani della sede di Svolta Popolare,  ed anche in piedi per le scale ad ascoltare i vari interventi ci ha riempito di gioia.

Interventi che sono stati tanto numerosi quanto emozionanti. Associazioni politiche e non, personaggi della società civile, professionisti e semplici cittadini,   attivisti ed ex consiglieri, hanno voluto testimoniare il loro sostegno a questo nuovo percorso, guidato da Peppe Pugliese, per il quale sono state spese attestazioni di fiducia, stima ed affetto.

Abbiamo iniziato oggi un confronto su programma e proposte che proseguirà  nei gruppi di lavoro, con una modalità partecipativa ed aperta al contributo di tutti, in particolare ai giovani e a chi intende mettere le proprie competenze e le proprie energie a disposizione del nostro paese.

Qui alcune foto che documentano il successo dell’evento  https://www.facebook.com/media/set/?set=a.414764832019397.1073741835.395209920641555&type=3&uploaded=4

E’ l’inequivocabile segnale che si è avviato uno dei canali più antichi per la veicolazione delle idee ovvero il passaparola. Il costante impegno e lavoro profuso in questi anni a favore di Monte di Procida ha gettato le basi per il cambiamento in cui noi crediamo. Cambierà.

immaginesede

sede3

Commenti:

Notizia interessante

BACOLI-KYMI 41 anni di Gemellaggio i servizi di Pacosmart. Video+

GEMELLAGGIO DA 41 ANNI: L’INCONTRO TRA IL SINDACO BARAKOS NIKOLAOS E LA DELEGAZIONE DELLA CITTA’ …