Home » Politica » Quarto. Francesca Salatiello, candidata al Consiglio Regionale della Campania, inaugura il suo comitato elettorale

Quarto. Francesca Salatiello, candidata al Consiglio Regionale della Campania, inaugura il suo comitato elettorale

francesca salatiello.foto (1)Domenica 22 marzo, alle ore 11, in via Santa Maria 21 a Quarto (Napoli), Francesca Salatiello, candidata al Consiglio Regionale della Campania, inaugura il suo comitato elettorale.

“Sarà un luogo di incontro con i miei concittadini per conoscersi, discutere di idee, segnalare problemi e costruire insieme soluzioni e progetti per il territorio. Qui sarà possibile trovare materiale informativo ed essere aggiornati sulle iniziative e gli appuntamenti in programma.”, ha dichiarato la Salatiello, aggiungendo inoltre che “la sede diverrà un ufficio permanente in caso di buon esito della mia candidatura”.

Turismo, lavoro e ambiente sono i tre macrotemi al centro del suo programma elettorale e che saranno discussi, nell’occasione, con Domenico De Siano, coordinatore regionale di Forza Italia e Fulvio Martusciello, europarlamentare di Forza Italia e del Partito Popolare Europeo. “Per la prima volta Quarto avrebbe nel massimo consesso regionale un suo rappresentante e questo significa poter portare direttamente sul tavolo decisionale le problematiche del nostro territorio suggerendo le soluzioni adatte. Ovviamente una persona da sola non può fare tutto, ma un lavoro di squadra con i cittadini e le forze politiche locali può concretamente cambiare le sorti dell’area Flegrea. Per questo è fondamentale il sostegno di tutto il territorio, sia prima che dopo l’appuntamento elettorale, per poter cogliere questa grande opportunità di cambiamento. Vorrei che tutti mi considerassero la candidata della loro città e poi, mi auguro, il loro riferimento in regione”, ha concluso la Salatiello.

Commenti:

Notizia interessante

Tensioni politiche a Monte di Procida: l’opposizione critica duramente l’amministrazione comunale

La scena politica di Monte di Procida è diventata teatro di accese polemiche tra l’attuale …