Home » Annunci » Pino Lubrano “Purtroppo non sono io il vincitore…”

Pino Lubrano “Purtroppo non sono io il vincitore…”

La notizia di qualche giorno fa di una consistente vincita al Lotto da parte di qualche amico di Monte di Procida ha subito fatto il giro del Paese ed ovviamente non si è fatto poi attendere il “toto-vincitore”. Gioco nel gioco, questo, per individuare chi fosse stato a portare a casa il bel gruzzoletto.

Più di qualche montese aveva pensato (ed individuato) proprio nel nostro amico Pino Lubrano il fortunato giocatore. Voce alimentata dal chiacchiericcio e nemmeno soppiantata dalle ben più consistenti e altisonanti voci di corridoio relative alle imminenti elezioni comunali. E così lo stesso Lubrano ha dovuto pubblicare un comunicato per ribadire ad amici e conoscenti che PURTROPPO non è stato lui a vincere al lotto

Smentisco categoricamente di essere il vincitore di una quaterna al lotto. Ringrazio i tantissimi amici per gli auguri (con qualcuno ho anche scherzato) ma sono molto dispiaciuto perchè purtroppo non sono io!

Con queste parole quindi il buon Lubrano rimette la palla al centro. Ci si può di nuovo scatenare per individuare l’identità del fortunato vincitore al quale noi facciamo semplicemente gli auguri!

Commenti:

Notizia interessante

BRADISISMO. ERSERCITAZIONI A BACOLI E MONTE DI PROCIDA: VIDEO

LE IMMAGINI E INTERVISTE DI PACOSMART A BACOLI E MONTE DI PROCIDA DELLE ESERCETIZIONI PREVISTE …