Home » Cronaca » Muore un montese in Florida per difendere una donna in un centro commerciale

Muore un montese in Florida per difendere una donna in un centro commerciale

leonardo coppola usaLeonardo Coppola, il montese che ha dato la vita per proteggere una donna che lavorava con lui dalla violenza del marito. GUARDA IL VIDEO

Brutta notizia per la comunità montese negli Stati Uniti, ieri mattina in un centro commerciale in Florida un montese Leonardo Coppola  di circa 35 anni è  morto in una sparatoria  nel food court del Melbourne Square Mall a Melbourne, Florida, dalle prime notizie sembra che un uomo sia entrato per sparare alla moglie  che lavorava nel centro commerciale e che il montese sia intervenuto per difenderla. Il Killer si è ucciso ed è stato trovato in possesso di tre pistole e munizioni. La donna è ricoverata in ospedale. Il giovane  che era nato in America da genitori montesi ha vissuto per diversi anni a Monte di Procida per poi trasferirsi definitivamente negli Stati Uniti.Molti di mazzi di fiori e diverse candele bianche sono state lasciate  sul bancone di un ristorante pizzeria chiusa nella food court dove lavorava il montese.

GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI

GUARDA IL VIDEO

ecco l’articolo de IL MATTINO

Due persone sono morte e un’altra è rimasta gravemente ferita in una sparatoria in un centro commerciale di Melbourne, in Florida.

Lo riferiscono fonti di stampa locali citando fonti di polizia secondo cui fra le tre persone coinvolte ci sarebbe anche la persona che ha aperto il fuoco.

Secondo quanto ha riferito un testimone, un uomo ha sparato contro due persone, ferendole, e poi avrebbe rivolto l’arma contro sè stesso aprendo di nuovo il fuoco. In tutto, sarebbero stati esplosi cinque o sei colpi. Una delle persone ferite è morta in ospedale, mentre l’altra è ricoverata in condizioni stabili in un ospedale locale.

Secondo il comandante della polizia di Melbourne, tra le vittime ci sarebbe il presunto killer. Secondo quanto ha riferito un testimone, la sparatoria è scoppiata nella zona ristorante. GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI

LINK COLLEGATI 1   LINK COLLEGATI 2  LINK COLLEGATI 3  GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI

 

 

Commenti:

Notizia interessante

BRADISISMO. ERSERCITAZIONI A BACOLI E MONTE DI PROCIDA: VIDEO

LE IMMAGINI E INTERVISTE DI PACOSMART A BACOLI E MONTE DI PROCIDA DELLE ESERCETIZIONI PREVISTE …