Home » Basket » Virtus Monte di Procida in cerca di un nuovo coach, le voci di mercato

Virtus Monte di Procida in cerca di un nuovo coach, le voci di mercato

Dopo l’iscrizione in serie C regionale e la firma di Coach Barbuto a Forio d’Ischia (squadra militante in serie D) la Virtus Monte di Procida è in cerca di un allenatore. Molti i nomi che si stanno facendo per la panchina bianco azzurra in vista del prossimo campionato, in primis quello di coach Armando Licursi (ex Lions Quarto), seguito a ruota dal sarnese Pierluigi Esposito, e  dall’ex  Portici, vecchia conoscenza di patron Romeo, Rino Iuliano. Da non sottovalutare le quote di un altro volto noto della pallacanestro campana, Armando Trojano (ex FelixNapoli). Nei prossimi giorni, la dirigenza virtussina dovrebbe scogliere la riserva sul nome del successore di Barbuto.

Soltanto dopo  si inizierà a lavorare concretamente sulla composizione del roster che dovrà provare a riscattarsi dopo l’ultima stagione non proprio esaltante. Tra i tanti nomi che circolano in questi giorni caldi di Agosto, ci sono delle vecchie conoscenze della tifoseria montese, primo tra tutti Dario Scotto di Perta, che tornerebbe a giocare dopo un anno di inattività, e che aggiunte alle eventuali conferme di Regio, Matarazzo e Davini formerebbero una buona base su cui lavorare.

Si aspetta con ansia la settimana prossima, quando la dirigenza montese scoprirà le proprie carte e farà capire dove vuole arrivare nella prossima stagione.virtus mdp

Commenti:

Notizia interessante

Ginnastica Aerobica, sette medaglie per Monte di Procida con California Club e Chige

Ginnastica Aerobica, sette medaglie per Monte di Procida con California e Chige È di ben …