Home » Basket » Virtus Monte di Procida, allenamento settimanale gratis per i bimbi nel mese di luglio

Virtus Monte di Procida, allenamento settimanale gratis per i bimbi nel mese di luglio

INVITO A CONOSCERE IL BELLISSIMO MONDO DELLA PALLACANESTRO  PER TUTTI I BIMBI E LE BIMBE DEL 2004/2005/2006!

 E’ aria di festa ormai da una settimana alla Virtus di Monte di Procida, dopo che la squadra 2002/2003 ha ottenuto il terzo posto del primo torneo Playground Juve Caserta. Il confronto con squadre regionali, il successo della manifestazione e l’entusiasmo mostrato da tutti gli atleti ha spinto l’instancabile Presidente della Virtus: Biagio Romeo, a continuare gli allenamenti di tutte le squadre nel mese di luglio. I suoi giocatori felici dopo mare e relax si incontrano in palestra, per continuare a migliorare, imparare e divertirsi.

Cosa ha quindi escogitato Biagio Romeo, per condividere questi momenti di gioia con il più ampio numero di bimbi possibili e farli crescere come squadre?

Offrire a tutti la possibilità gratuita di conoscere il meraviglioso mondo del basket, con un allenamento settimanale  GRATUITO ( GIOVEDI’ ORE 18), durante il mese di luglio.

Bimbi e bimbe, in base all’anno di nascita 2004/2005/2006, verranno divisi in gruppi diversi per allenarsi e divertirsi, conoscere le regole fondamentali del basket e terminare quest’esperienza con un torneo finale.

virtus 2003 2004Accorrete allora al palazzetto dello Sport di Monte di Procida “Pippo Coppola”, per farvi coinvolgere da quest’incredibile sport e chissà tra voi ci potrebbe essere il futuro Belinelli, primo giocatore italiano a vincere con la sua squadra il campionato di basket americano!

In bocca al lupo a tutti e soprattutto buon divertimento.

PRIMO APPUNTAMENTO GIOVEDI’ 10 LUGLIO ORE 18 AL PALAZZETTO DELLO SPORT DI MONTE DI PROCIDA

Commenti:

Notizia interessante

TENNIS DA TAVOLO SUL PODIO DELLE FINALI PROVINCIALI DUE STUDENTESSE DEL SENECA.

Napoli – Questa mattina, presso il Polo Tecnico Fermi-Gadda Corso Malta di Napoli, si sono …