Home » Eventi » Saggio del centro sportivo CHIGE al Pala Aldo Romeo. Video

Saggio del centro sportivo CHIGE al Pala Aldo Romeo. Video

Monte di Procida. Pala Pippo Coppola gremito per il saggio di fine anno del centro sportivo Chige. Interviste di Franco Scotto a Giorgio Illiano e Cristina Scotto di Santolo. Pacosmart video

L’Asd Chige nasce nel maggio del 1987 dalla passione di due sportivi CHIARA e GENNARO, dai quali trae il nome.

Il gioco di squadra realizzato dallo staff dirigenziale e dai suoi istruttori qualificati sfutta con razionalità ed equilibrio tutti gli spazi offrendo un servizio di alta qualità.

Il centro per favorire la socializzazione e l’integrazione dei suoi soci e attleti organizza e partecipa, da oltre 20 anni, a numerose manifestazioni cittadine, regionali, nazionali, internazionali nonchè ad alcune discipline anche mondiali.

E’ affiliata alla F.G.I. dal lontano 1992 con codice 1533. Tante sono le attività che fanno parte del mondo Chige, dal Body Building alla Ginnastica Aerobica sportiva ed amatoriale, alla Zumba , Hip-Hop, Aero-Step, Ginnastica artistica, Baby-gym, Taekwondo, Spide-rap, Pump, Salsa cubana, Balli di gruppo e a tutto ciò che è Fitness.

Una delle discipline di grande prestigio agonistico per l’ASD CHIGE è nl’aerobica sportiva, disciplina di grande sacrificio che richiede dalle 2 / 3 ore al giorno di allenamento.

Si disputano gare sia a livello regionle,nazionale ed anche internazionale.

Ex atleta di Ginnastica Aerobica sportiva di grande prestigio è GIORGIO ILLIANO      atleta dal lontano 2000. Campione regionale e nazionale, due volte campione nazionale in coppia nel 2005 e nel 2009, ha vestito la maglia azzurra dal 2004 al 2009 partecipando a molte gare internazionali,citandone alcune : Campionato Mondiale Sofia, Europeo a Coimbra, Open Rodez, Campionato del Mondo in Cina … Attualmente tecnico nonchè socio dell’ASD CHIGE.
CHIGE

Commenti:

Notizia interessante

Ginnastica Aerobica, sette medaglie per Monte di Procida con California Club e Chige

Ginnastica Aerobica, sette medaglie per Monte di Procida con California e Chige È di ben …