Home » Politica » RIONE TERRA: UNA CERIMONIA PER POCHI “ELETTI”

RIONE TERRA: UNA CERIMONIA PER POCHI “ELETTI”

duomo-rione-terra-interno-diario-partenopeo-660x375[1]Il Club Forza Italia – Forza Silvio di Pozzuoli per il tramite dei suoi rappresentanti, intende esprimere forte dissenso nei confronti delle modalità organizzative legate all’inaugurazione del Duomo del Rione Terra della città di Pozzuoli.

Infatti la cerimonia riservata a 400 persone tra autorità e rappresentanti delle istituzioni, ha sostanzialmente fatto in modo che l’intero popolo puteolano fosse escluso dalla festa di riapertura dell’edificio di culto che appartiene da millenni a tutti i cittadini.

“Invece di promuovere la partecipazione di tutti i cittadini e dei fedeli alla cerimonia si è scelto di limitarla solo ad un gruppo di 400 persone dando vita ad un evento in esclusivo stile politico-elettorale – dice Gennaro Maione co-presidente del Club Forza Silvio.

Questi salamelecchi ristretti non fanno altro che accentuare la distanza tra la casta e il popolo, vera autorità pubblica, che aveva il fervente desiderio di partecipare a questo gala tanto atteso- ha detto Lorenzo Sozio co-presidente del Club”.

Commenti:

Notizia interessante

VIDEO. INAUGURATA LA SEDE ELETTORALE DELLE LISTE DI JOSI DELLA RAGIONE – SINDACO DI BACOLI.

VIDEO. INAUGURATA LA SEDE ELETTORALE DELLE LISTE “FREEBACOLI” – “UNA SINISTRA PER BACOLI” – “CITTÀ …